25 CONDIVISIONI

Il momento in cui Michael Keaton capisce di non aver vinto l’Oscar (VIDEO)

Il triste momento dove Michael Keaton si rende conto di non aver vinto l’Oscar come Miglior attore e ripone il discorso di ringraziamento nel taschino del suo smoking.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Oscar, due giorni dopo. Ormai conosciamo a menadito il nome dei grandi vincitori, i momenti più belli della cerimonia ed i video virali. Ma adesso è tempo di passare al setaccio quelli che sono stati i grandi sconfitti agli Academy. In cima a questa lista c'è sicuramente Michael Keaton, autore di una grandissima prova con "Birdman" e arrivato all'età di 63 anni alla sua prima nomination. Sembrava dovesse essere proprio l'anno del suo rilancio ed invece a vincere la statuetta come Miglior attore è stato alla fine Eddie Redmayne per "La teoria del tutto". Michael Keaton aspettava la statuetta ed infatti in questo video che sta facendo il giro del web, si vede chiaramente come riponga tristemente il discorso di ringraziamento nel taschino del suo smoking, mentre sportivamente applaude il vincitore.

Valerio Caprara in alcune sue considerazioni lasciate a Fanpage, ha detto del riconoscimento mancato a Michael Keaton:

Mi dispiace per Keaton e non perché non abbia amato cosa ha fatto Redmayne, ma spesso hanno grande favore e partono davanti a tutti i film che al mondo del cinema sanno raccontare le performance degli attori, o al contrario, raccontano e tramandano le sofferenze e i dolori, la violenta crudeltà della vita con le persone. Tutto giusto, ma Michael Keaton, insieme ad Edward Norton, sono dei grandissimi attori ed hanno dato grande capacità. Peccato.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views