58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trailer italiano di Sex & Zen 3D, il primo film erotico tridimensionale

Sarà nelle sale a breve e – a giudicare dagli incassi e dalla tecnologia 3D – difficilmente sarà relegato a quei cinema di terz’ordine.
A cura di cinema fanpage
58 CONDIVISIONI

Sex & Zen 3D: il trailer italiano

Il film di Cristopher Sun Lap Key sarà nelle sale italiane dal 30 settembre

sex zen 3d

E' vero che l'interesse per la spiritualità orientale è in crescita, ma se questo film è stato prodotto in 3D di certo non è per lo Zen, quanto per l'altra metà del binomio. Sex & Zen è il primo film hard in 3D nella storia del cinema. E ha avuto successo, un grande, clamoroso successo. I dati circa il box office di questo film si basano per ora sulla sola Hong Kong, dove comunque ha superato il botteghino di Avatar (all'esordio 235 mila euro per i giganti blu, 255 mila per le voluttuose cortigiane orientali).

L'impressione – a giudicare dal trailer italiano di Sex & Zen – è che la pellicola di Cristopher Sun Lap Key abbia tutte le carte in regola per fare bene anche qui in Italia, dove arriverà per l'ormai prossimo 30 settembre. Gli ingredienti forti di questo film sono l'erotismo, la tecnologia 3D e – perché no – anche un riferimento culturale che non guasta e che anzi stempra l'imbarazzo di chi, in fondo in fondo, andrà a vedere questo film per sperimentare quanto sia gradevole l'hard tridimensionale. Curiosità peraltro non sono comprensibile, ma facilmente condivisibile.

In attesa di poter vedere il film, la trama di Sex & Zen: Extreme Ecstasy promette più sesso che spirito. Il protagonista è un giovane studioso che, follemente innamorato, sposa la figlia di un prete taoista. Il trasporto per la giovane e graziosa sposa termina ben presto, quando lei non riesce più ad esaudire le fantasie del protagonista. Questi parte, conosce le "animatrici" dell'harem di un amico, si trattiene e trascorre qui giorni di perdizione ed orge.

Il titolo della pellicola non è nuovo: Sex & Zen è un film del 1991, una commedia erotica con risvolti decisamente assurdi ripresi poi nel 1995 da Sex & Zen II. Ma questa "Extreme ecstasy" appare decisamente meno farsesca e più in linea con i gusti di oggi.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views