33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il viaggio di Arlo”: il trailer italiano, la trama e i personaggi

I geniacci della Disney-Pixar, non contenti del successo planetario di “Inside Out”, stanno per tornare nelle sale con un altro capolavoro d’animazione. Il protagonista è il piccolo dinosauro Arlo, membro di una famiglia di Apatosauri che, a causa di un incidente, si smarrirà e dovrà affrontare un lungo viaggio per tornare a casa. Ad accompagnarlo ci sarà Spot, un piccolo cavernicolo che diventerà il suo compagno d’avventura.
A cura di Ciro Brandi
33 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre “Inside Out” continua a conquistare il botteghino mondiale, a breve nelle nostre sale arriverà un altro capolavoro d’animazione  nato dalla collaborazione tra la Pixar e la Disney. Si tratta de “Il viaggio di Arlo” (“The Good Dinosaur”), diretto per un breve periodo da Bob Peterson, sostituito poi in corsa da Peter Sohn. Il simpatico e tenero protagonista della storia è il giovane dinosauro Arlo, membro di una famiglia di Apatosauri che, a causa di un incidente, si smarrirà e dovrà affrontare un lungo viaggio per ritrovare la strada di casa. Ad accompagnarlo ci sarà Spot, un piccolo cavernicolo che diventerà, così, il suo compagno d’avventura. Il produttore esecutivo è John Lasseter, mentre il soggetto è stato scritto a quattro mani da Enrico Casarosa e Bob Peterson mentre le fantastiche musiche sono state curate da Mychael Danna. Insomma, una grandissima squadra che porterà, sicuramente, altri milioni di spettatori nelle sale, a partire dal 27 novembre.

Immagine

La trama

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Con questi presupposti inizia il viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo, dopo aver perso suo padre e aver battuto la testa, si ritrova smarrito e solo. Preso, però, stringerà un'insolita amicizia con un essere umano e attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Immagine

I personaggi

I doppiatori originali dei personaggi sono: Raymond Ochoa (Arlo), Marcus Scribner (Buck), Jack Bright (Spot), Frances McDormand (Momma ida), Jeffrey Wright (Poppa Henry), Steve Zahn (Thunderclap), AJ Buckley (Nash), Anna Paquin (Ramsey) e Sam Elliott (Butch).

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views