Rawson Marshall Thurber, dopo lo spassoso “Palle al balzo” con Ben Stiller, tornerà nelle sale, a partire dal 12 settembre, con un’altra esilarante commedia intitolata “Come ti spaccio la famiglia”(“We’re the Millers”). Le pellicola è incentrata sulla storia di una famiglia perfetta, ma totalmente finta, fatta di spacciatori, spogliarelliste e teenager un tantino “problematici” che vi faranno morire dalla risate. Attenzione anche ad un audace strip dell’amata Jennifer Aniston, in forma smagliante e, come al solito, sempre pronta a farci divertire.

La trama

David Burke è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela ha cuochi e mamme borghesi ma nessun ragazzino. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, un giorno per aiutare dei teenager locali viene aggredito da un gruppo di delinquenti che gli ruba la “merce” e il contante, lasciandolo in debito pesante con il suo fornitore, Brad. Per poter rimettere ogni cosa a posto, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova così a collaborare all’ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini, composti dalla cinica spogliarellista Rose, il suo cliente Kenny e la teenager Casey,  l’uomo organizza un piano perfetto: una moglie e due figli finti. A bordo di una lucida roulotte, la finta “famiglia Miller” si dirige verso il confine meridionale degli USA per un weekend che resterà impresso nei loro ricordi per sempre.

Il cast

Gli attori che compongono il cast, oltre a Jennifer Aniston, nel ruolo della prorompente Rose, sono: Emma Roberts (Casey), Ed Helms (Brad), Jason Sudeikis (David Burke), Will Poulter (Kenny), Nick Offerman, Thomas Lennon (Rick Nathanson), Steve Baldwin (il proprietario dello strip club), Tomer Sisley (Chacon), Mark L. Young (Scottie P.), Vickie Eng (l’infermiera), Molly C. Quinn, e Kathryn Hahn.