98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jackman choc: “Ho rischiato di tagliarmi il pene con gli artigli di Wolverine”

Ospite del Graham Norton Show, Hugh Jackman ha raccontato di un incidente sfiorato sul set, mentre interpretava il personaggio di Wolverine.
A cura di D.S.
98 CONDIVISIONI
Immagine

Chi pensa che la vita di un attore sia tutta rose e fiori, dovrà ricredersi. Ne sa qualcosa Hugh Jackman. L'attore, ospite del Graham Norton Show, ha raccontato la sua esperienza nei panni di Wolverine. Gestire gli artigli, sembra non sia stato sempre facile. Jackman, infatti, ha raccontato un aneddoto, spiegando come a volte abbiano rappresentato un vero e proprio pericolo, per lui e per la propria virilità. Gli era stato chiesto di correre nudo, in una strada buia, per una scena del film. Ovviamente con gli artigli incorporati.

"Il primo giorno che mi ritrovai a correre nudo per fare una scena di Wolverine, ho provato una forte sensazione di libertà: in fondo non era poi così male! Mi ricordo però di una volta in particolare in cui mi trovavo di notte su una strada molto grande e deserta. La strada era deserta perché avevo chiesto di chiudere il set, non volevo che la gente mi vedesse girare una scena così, mi sarei sentito in imbarazzo! Comunque si trattava di una parte molto intensa del film: Wolverine era nudo e insanguinato, doveva riflettere sulla propria vita e su cosa fare."

Il set, però, non era del tutto deserto:

"Bene, mi metto a correre e appena giro l’angolo mi ritrovo davanti tutto lo staff delle donne che lavoravano al film. Mi guardavano come se fossi uno spogliarellista, ci mancava solo che mi tirassero delle banconote! (ride, ndr). La prima cosa che ho fatto, d’istinto, è stata quella di coprirmi…lì con le mani. Solo che avevo ancora indosso gli artigli e…ho rischiato di tagliarmelo!"

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views