7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Gandolfini, ecco il testamento da 70 milioni di dollari (FOTO)

Spunta il testamento di James Gandolfini. L’eredità si aggira attorno ai 70 milioni di dollari e verrà ripartita tra il figlio Michael, la figlia Liliana, le sorelle e la moglie Deborah Lin.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Foto Splash
Foto Splash

Il mese scorso, l'attore James Gandolfini, si è spento mentre veniva trasportato in ospedale, in seguito ad una crisi cardiaca. Il 27 giugno si sono tenuti i funerali, presso la cattedrale di Saint John the Divine a New York. Ora spunta il testamento dell'attore, i cui averi sembrano aggirarsi attorno ad un valore pari a 70 milioni di dollari. La maggior parte della sua eredità andrà in favore dei due figli, Michael di 13 anni e Liliana Ruth di 8 mesi. Ma parte dei suoi averi spetterà anche alle due sorelle e alla moglie Deborah Lin.

Michael avrà accesso all'eredità che gli è stata lasciata dal padre, quando avrà 21 anni. Oltre al denaro, erediterà tutti i vestiti e i gioielli di James e l'appartamento con ampio parcheggio – come il documento tiene a specificare – sito a Manhattan. Quando Liliana avrà compiuto 25 anni, avrà diritto al 50% della tenuta in Italia di Gandolfini. Il restante 50% spetterà a Michael. Il testamento, firmato il 19 dicembre del 2012, include una speciale richiesta, riguardo alla proprietà posseduta in Italia dall'attore. Ai figli, dice:

"E' mia speranza e desiderio che continuino a possedere la proprietà e la mantengano nella nostra famiglia il più a lungo possibile"

I restanti appartamenti possono essere venduti. Gandolfini possedeva anche una casa da oltre 1 milione di dollari nel New Jersey e un attico da 7 milioni di dollari, a Tribeca che non vengono menzionati nel documento. Viene, però, specificato che la restante parte della sua eredità spetta alle sue sorelle, alla moglie e a Liliana. Precisamente, il 30% è per le sorelle e il 20% per la moglie e la figlia.

.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views