12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jane Fonda operata per tumore al seno: “Ora sto bene”

Jane Fonda è stata sottoposta ad un’operazione per un tumore al seno ed ora sta bene. Sul suo blog l’attrice americana ha rassicurato i suoi fans.
A cura di Fernanda Pica
12 CONDIVISIONI
Fonda

Jane Fonda, la famosa attrice americana 73 enne, vincitrice di due premi Oscar, è stata sottoposta ad un'operazione la scorsa settimana per un tumore al seno. A dare la notizia è stata la stessa Fonda in occasione di un'intervista ad Entertainment Tonight che sarà trasmessa questa notte.

Dal comunicato stampa rilasciato dalla rivista, l'attrice racconta di aver scoperto di avere un tumore solo poche settimane fa a seguito di un controllo. Per fortuna si trattava ancora di uno stadio iniziale.

L'operazione è riuscita e ora Jane Fonda comunica a tutti i suoi fans che sta bene. "Mi sono presa una bella paura, ma ora è tutto finito. Sono stata molto fortunata. Lo abbiamo preso in tempo". Ha scritto Fonda sul suo blog.

Inoltre l'attrice americana annuncia che continuerà la campagna di promozione dell'ultimo dvd di fitness negli Stati Uniti. Il Primetime Fitness Dvd sarà disponibile nei centri commerciali il 30 novembre 2010, ma intanto l'attrice si sta occupando anche del rilancio della sua linea di video per Fonda Workout.

Uno degli ultimi film interpretati da Jane Fonda è stati  "Donne regole e tanti guai" con Lindsay Lohan.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views