17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence su Christian Bale/Batman: “Gli avrei lanciato le mutandine”

La bella attrice è nota alle cronache per il suo straordinario talento, ma anche per le esternazioni e i comportamenti un tantino sopra le righe durante le interviste. Ed è quello che è successo poche ora fa, quando ha affermato che il cavaliere oscuro è il suo eroe preferito e che avrebbe fatto follie per lui.
A cura di Ciro Brandi
17 CONDIVISIONI
Immagine

La bella e talentuosa Jennifer Lawrence da ieri è tornata ad invadere le sale italiane con “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” e, molti fan e giornalisti, hanno notato che la tuta di Katniss Everdeen, il suo personaggio nel film, ricorda vagamente quella indossata da Christian Bale nella celeberrima trilogia de “ll cavaliere oscuro”, diretta dal grande Christopher Nolan. Glielo ha fatto notare anche il giornalista del canale IGN, durante intervista a IGN,  assieme ai colleghi Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. La Lawrence ha prontamente dichiarato il suo infinito amore per “Il cavaliere oscuro”, il suo eroe preferito tra tutti quelli usciti al cinema in questi anni, con la sua solita ironia.

Jennifer Lawrence: "Adoro il cavaliere oscuro, gli avrei lanciato le mie mutandine"

L’attrice, visibilmente emozionata e interessata all’argomento, ha affermato quanto segue:

L’ho sempre amato alla follia, è decisamente il mio supereroe preferito. Quando uscì “Il cavaliere oscuro” sono letteralmente impazzita, ero elettrizzata. “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno” l’ho trovato così così, ma il primo capitolo è semplicemente incredibile. Se fossi stata nel centro commerciale in cui Christian Bale entra con la moto sparando all’impazzata, gli avrei lanciato persino le mutandine.

L’attrice è, come al solito, sempre spiritosa ed esagerata nelle sue esternazioni, ma è amatissima anche per questo. D’altronde, mesi fa dichiarò di aver vomitato al party di Madonna, poi che in un albergo avevano aperto la scatola dei suoi sex toys, e successivamente si fece scappare anche una battuta un tantino pesante sullo stupro. Recentemente, è stata al centro dello scandalo delle foto rubate e messe in rete, in cui appare completamente nuda e, in un’intervista, ha dichiarato che il successo le ha addirittura rovinato la vita. Tuttavia, la sua allegria e i comportamenti sopra le righe l’hanno resa una delle dive più richieste e proficue della Nuova Hollywood, quindi le si perdona tutto.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views