38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jim Carrey e Jeff Daniels, “Scemo e più Scemo” 20 anni dopo

Continuano le riprese del sequel del fortunato film con Jim Carrey e Jeff Daniels che ritornano “più scemi che mai” a venti anni dal primo fortunato film: “Abbiamo deciso che era arrivato il momento di tornare a divertirci”.
A cura di G.D.
38 CONDIVISIONI

Continuano le riprese del sequel del fortunato film con Jim Carrey e Jeff Daniels che ritornano "più scemi che mai" a venti anni dal primo fortunato film: "Abbiamo deciso che era arrivato il momento di tornare a divertirci".

Cresce l'attesa per "Scemo e più Scemo 2" con gli scatti dal set che continuano ad arrivare tra i social e i magazine, mostrando i ritrovati Lloyd & Harry 19 anni dopo la loro prima avventura. Stiamo parlando di Jim Carrey e Jeff Daniels che insieme hanno formato la coppia più demenziale degli anni '90, sono pronti ormai a tornare con il sequel del fortunato film dei fratelli Farrelly con un cast completamente messo a nuovo (da Jennifer Lawrence di Hunger Games alla rediviva Kathleen Turner). Perché il duo ci ha messo così tanto prima di ritornare insieme? La risposta la fornisce proprio l'interprete di Lloyd Christmas:

Avevamo voglia di tornare a divertirci, abbiamo capito che questo era il momento più giusto. Vi dirò, girare questo sequel ha già portato fortuna a Jeff che ha vinto un Emmy la notte prima che cominciassimo a girare (un Emmy Awards per il bellissimo ‘The Newsroom', ndr).

Jeff Daniels rivelò di aver accettato di tornare nel sequel della commedia demenziale durante lo show di Jimmy Fallon sulla NBC:

Ho letto la sceneggiatura ed è una delle cose più folli che io abbia mai visto. La facciamo perché è giusto così. Cosa accadrà? Cosa vuoi che accada, adesso abbiamo cinquant'anni e siamo ancora stupidi, quindi immagina.

I fratelli Farrelly sono ad una sorta di prova ultima, visti gli incassi non proprio esaltanti degli ultimi lavori. Con "Libera Uscita" (2011) hanno segnato il loro ultimo film ed una lenta ripresa rispetto ai fallimentari "Amore a prima svista", "Fratelli per la pelle", "L'amore in gioco" e "Lo spaccacuori". Vogliono tornare ai fasti di "Tutti pazzi per Mary" (1998) e appunto il primo storico "Scemo & più scemo" (1994).

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views