Vi proponiamo in questo week end festivo il nuovo trailer del film in cui l'esplosiva comicità di Jim Carrey troverà una nuova valvola di sfogo e degli incredibili ed elegantissimi comprimari, stiamo parlando de I Pinguini di Mr. Popper, imperdibile commedia adattamento del romanzo di Florence e Richard Atwater e che raggiungerà i film in uscita del nostro paese a partire dal 12 agosto.

Jim Carrey porterà sul grande schermo una versione leggermente differente della commedia rispetto a quella pensata nel lontano 1938 da Florence e Richard Atwater per il loro romanzo. In questa versione moderna de I Pinguini di Mr. Popper, Carrey presterà il volto all'uomo d'affari che eredita ben sei pinguini. I simpatici pennuti che gli invaderanno casa saranno un vero e proprio momento di svolta per l'uomo d'affari, Il suo elegantissimo appartamento newyorkese, durante la convivenza con i sei pinguini perderà progressivamente l'aspetto originale, per tramutarsi in una specie di landa polare. L'amato lavoro di Mr Popper, subirà una brusca frenata e l'importantissimo progetto cui l'uomo sta lavorando prenderà una brutta piega per la quale sarà proprio Mr Popper a pagare. Ma nella vita dell'uomo, gli animali che vengono dal freddo riusciranno a portare il calore che gli scongelerà l'anima e per Popper nulla sarà più come prima.

Jim Carrey non si discute, la verve comica dell'attore americano è senza dubbio una delle più grandi del panorama attuale, siamo sicuri che assieme ai simpatici pinguini saprà sicuramente mettere in scena dei grandi momenti comici. Vi lasciamo al trailer de I Pinguini di Mr. Popper per cominciare a saggiarne la caratura comica, in attesa che il film raggiunga le sale vi invito a non dimenticare di andare al cinema e di usufruire della sezione film trailer per gustarvi i video dai film in sala e da quelli di prossima uscita per decidere quali premiare con la vostra attenzione.