32 CONDIVISIONI

“John Wick 2”: Riccardo Scamarcio entra nel cast al fianco di Keanu Reeves

L’attore italiano è entrato nel cast del sequel del thriller con Keanu Reeves. Le riprese sono già iniziate a New York, però con l’anno nuovo si sposteranno a Roma. Tante star affiancheranno i due attori, tra ritorni e nuove entrate, anche se il resto del progetto è ancora top secret.
A cura di Ciro Brandi
32 CONDIVISIONI
Immagine

E’ un momento d’oro per Riccardo Scamarcio. Di recente al cinema con “Io che amo solo te”, di Marco Ponti, l’attore sarà presto nuovamente nelle sale ne “Il sapore del successo” (in uscita il prossimo 26 novembre) di John Wells, atteso film con protagonista il bel Bradley Cooper, nei panni dello chef Adam Jones. Ma non finisce qui, perché il sito Deadline ha comunicato, proprio oggi, il cast di “John Wick 2”, sequel del film con Keanu Reeves, uscito nelle nostre sale il 22 gennaio scorso, e riuscito ad incassare 130 milioni di dollari globalmente, partendo da un budget di 20.

Un cast stellare, tra ritorni e nuove entrate

Keanu Reeves tornerà nei panni dell’ex sicario diventato vendicatore, mentre non si sa ancora quale sarà la parte destinata al nostro Scamarcio. Tra l’altro, il regista Chad Stahelski ci tiene a tenere tutto il progetto ancora top secret, per il momento. Sappiamo, però, che le riprese sono già iniziate a New York, e con l’anno nuovo si sposteranno a Roma. Per ora, si sa che gli altri “nuovi” attori che vedremo nel ricchissimo cast di questo sequel, oltre Riccardo Scamarcio, sono Peter Stormare e Ruby Rose, mentre, dal primo capitolo, torneranno John Leguizamo, Ian McShane, Bridget Moynahan, Tom Sadowki, Common e Lance Reddick. Per l’attore italiano non sarà, comunque, un problema misurarsi con questi grandi nomi, anche perché, oltre a “Il sapore del successo”, ha già lavorato con altri grandi registi internazionali come Costa-Gravas in “Verso l’eden”(2007), poi ha girato “To Rome with Love”(2012) di Woody Allen, “Gibraltar – The Informant”(2013) diretto da Julien Leclerq, il bellissimo “Third Person”(2013) di Paul Haggis e “Effie Gray – Storia di uno scandalo”(2014) di Richard Laxton. Naturalmente, vi aggiorneremo su tutti i successivi sviluppi.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views