25 CONDIVISIONI

“John Wick”: il trailer italiano, la trama e il cast

Keanu Reeves torna al cinema – in splendida forma – nei panni di un ex-sicario in pensione, uno dei più crudeli e letali di sempre, che torna su piazza per vendicare un meschino torto subito dal figlio del suo ex-Boss, e nessuno riuscirà a fermarlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
25 CONDIVISIONI
Immagine

I registi Chad Stahelski e David Leitch, fondatori della società di stunt più famosa del cinema, la 87Eleven, sbarcano nelle sale con uno dei thriller-action più attesi di questo nuovo anno. Si tratta di “John Wick”, con il “rinato” Keanu Reeves, 50 anni compiuti il 2 settembre scorso e tornato in splendida forma dopo il flop di “47 Ronin”. L’attore è nei panni di un ex-sicario in pensione, uno dei più crudeli e letali di sempre, che torna su piazza per vendicare un meschino torto subito dal figlio del suo ex-Boss, e nessuno riuscirà a fermarlo. Azione, adrenalina, sparatorie, permeano una New York sotterranea fatta di boss e scagnozzi, che non risparmia nessuno. Dal trailer mozzafiato possiamo ben capire cosa andremo a vedere e, soprattutto, notiamo subito un Reeves, finalmente, tornato ai vecchi fasti di “Speed” e “Matrix”, grazie anche ad un duro allenamento giornaliero. Speriamo solo che anche il pubblico apprezzi. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 22 gennaio.

La trama

Immagine

John Wick, dopo l’improvvisa morte della moglie, riceve dalla donna un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. La tristezza di John viene interrotta quando la sua Boss Mustang del 1969 attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. John si rifiuta di vendergli la macchina, così Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John e uccidono il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto. La ricerca della macchina rubata, riporta John in una New York che i turisti non conoscono, una città abitata da una ricca e feroce comunità criminale che si muove nell’ombra, della quale lui stesso è stato a lungo il killer più spietato diventandone la leggenda. Dopo aver appreso che il suo aggressore è l’unico figlio del boss Viggo Tasarov, un tempo suo principale datore di lavoro, John sposta la sua attenzione sulla vendetta.  Intanto, Viggo offre una generosa ricompensa a chiunque riesca a fermarlo.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Keanu Reeves (John Wick), Michael Nyqcist (Viggo Tarasov), Alfie Allen (Iosef Tarasov), Adrianne Palicki (Ms. Perkins), Willem Dafoe (Marcus), Ian McShane (Winston), Bridget Regan (Addy), Lance Reddick (Charon), David Patrick Kelly (Charlie), Kevin Nash (Francis), Daniel Bernhardt (Kirill), Bridget Moyanahan eRandall Duk Kim.

25 CONDIVISIONI
“Insurgent”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Insurgent”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Pasolini”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Pasolini”: il trailer italiano, la trama e il cast
“#ScrivimiAncora”: il trailer italiano, la trama e il cast
“#ScrivimiAncora”: il trailer italiano, la trama e il cast
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views