7 CONDIVISIONI

Johnny Depp cattura il “guardone seriale” dei set: scattava foto alle attrici di nascosto

Johnny Depp ha messo in piedi un vero e propri servizio investigativo per catturare il “guardone seriale” che aveva collezionato più di 400 foto di attrici, scattate nei momenti privati nei loro camerini. Era un assistente alla regia che l’attore conosceva molto bene.
A cura di G.D.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Johnny Depp ha messo in piedi un vero e propri servizio investigativo per catturare il "guardone seriale" che aveva collezionato più di 400 foto di attrici, scattate nei momenti privati nei loro camerini. Era un assistente di produzione che l'attore conosceva molto bene. Tra le vittime di Kevin Thomas Roy, 38 anni, ci potrebbero essere anche Scarlett Johansson, la moglie di Johnny Depp, Amber Heard, Penelope Cruz e Judi Dench, tutte persone con cui il "voyeur" ha lavorato a strettissimo contatto.

Kevin Thomas Roy era attualmente impegnato sul set di "Allegiant" ed è stato licenziato dalla Lionsgate non appena lo scandalo è venuto alla luce. Ma è stato merito di Johnny Depp se adesso sono riusciti a smascherarlo. Tutto ha avuto iniziato nel 2010 quando sul set di Pirati dei Caraibi, l'attore ha cominciato ad insospettirsi degli strani comportamenti dell'assistente alla regia, chiedendo così alla sua sicurezza personale di tenerlo d'occhio. Gli uomini al servizio di Johnny Depp hanno così condotto una vera e propria indagine e, quando la voce ha cominciato a girare, si è scoperto il modus operandi dell'uomo che allestiva un vero e proprio "campo base" per catturare gli scatti alle vittime designate, dai bagni della produzione ai camerini privati. Gli investigatori credono che Roy abbia un database di oltre 40 video e 400 fotografie. Anche la moglie ha denunciato il pervertito che adesso si ritrova senza lavoro e con un processo a carico.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views