0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Julia Roberts confermata nel film di Biancaneve [RUMORS]

Julia Roberts è stata confermata come il volto che interpreterà la Regina Cattiva nel prossimo film della Universal Biancaneve:The Brothers Grimm: Snow White.
A cura di Francesco Zullo
0 CONDIVISIONI

confermata nel ruolo della Regina Cattiva

Julia Roberts continua ad essere una delle attrici più belle e corteggiate dello stardoome Hollywoodiano, come vi avevamo anticipato un paio di giorni fa, nell'articolo che riguardava i progetti su Biancaneve di Kristen Stewart,  è stata confermata nel ruolo della Regina Cattiva nel film The Brothers Grimm: Snow White.

A quanto apprendiamo dalla rivista Entertainment Weekly, le riprese per  reinterpretazione della fiaba ad opera di Relativity Media, cominceranno il prossimo aprile e vedranno Brett Ratner impegnato nella produzione. Parlando dei casting Ryan Kavanaugh, uno dei capi di Relativity Media, è stato nettissimo per quanto riguarda Julia Roberts, in questo The Brothers Grimm: Snow White, dichiarando che è stata la prima ed unica scelta presa in considerazione per il ruolo della Regina, indicandola come l'icona che avrebbe potuto interpretare quel ruolo come nessuna altra attrice.

Ma The Brothers Grimm: Snow White, in cui è impegnata la Roberts, non è l'unico progetto su Biancaneve che vedrà la luce quest'anno, la Universal sta infatti lavorando ad un altro film sulla fiaba: Snow White and the Huntsman, per il quale, ad interpretare la protagonista è stata chiamata la star di Twilight: Kristen Stewart; per il resto del cast la Universal sta trattando con Viggo Mortensen  per il ruolo del cacciatore e con Charlize Theron, che sarebbe sempre più vicina al ruolo della Regina Cattiva. A questo punto non ci resta che seguire gli sviluppi e scoprire se Ryan Kavanaugh ha effettivamente ragione: sarà effettivamente Julia Roberts la Regina Cattiva migliore oppure  Charlize Theron la surclasserà?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views