1 CONDIVISIONI

Juliette Binoche quanto sei bella: una sirena scollata incanta Venezia

L’attrice francese è una sirena uscita da un racconto steampunk, una scollatura vertiginosa e provocante, protagonista sul red carpet di Venezia per presentare il suo ultimo film da protagonista, “L’attesa” per la regia di Piero Messina.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una Juliette Binoche così sinuosa non ce la ricordavamo di certo. Una sirena uscita da un racconto steampunk, una scollatura vertiginosa e provocante, protagonista sul red carpet di Venezia per presentare il suo ultimo film da protagonista, "L'attesa" per la regia di Piero Messina, esordiente scuola Sorrentino. L'attrice francese dimostra di avere ancora un generoso décolleté da mettere in mostra, per 51 anni portati benissimo.

La parigina è una delle migliori attrici francesi, una carriera costellata di successi, dalla Coppa Volpi all'Orso d'Argento, da un Prix a Cannes fino all'Oscar nel 1997. Adesso con "L'attesa" si misura in un nuovo territorio, un lungometraggio diretto da un italiano promettente come Piero Messina, assistente di Paolo Sorrentino per "This must be the place" e "La grande bellezza". Nel film la Binoche interpreta Anna, donna siciliana reduce da un lutto improvviso, si ritrova a conoscere Jeanne, fidanzata portata da suo figlio Giuseppe per trascorrere qualche giorno di vacanza. Le due donne impareranno a conoscersi mentre Anna non riuscirà a rivelare a se stessa una verità per lei impronunciabile.

Il film uscirà nelle nostre sale a partire dal 17 settembre 2015, distribuzione Medusa Film.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views