24 CONDIVISIONI

“Jumpers for Goalposts”: il film concerto di Ed Sheeran arriva nelle nostre sale

Il fenomenale Ed Sheeran, il prossimo 22 ottobre, presenterà il suo film concerto in diretta, via satellite da Londra, e poi “Jumpers for Goalposts” resterà nelle italiane sale anche il 24 e 25 ottobre. Avete già il biglietto?
A cura di Ciro Brandi
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il fenomeno musicale Ed Sheeran sta per sbarcare nei nostri cinema con un film concerto sensazionale dal titolo “Jumpers for Goalposts”. Si tratta di un regalo per tutti i suoi milioni di fan che lo seguono ormai da anni e lo hanno reso una star internazionale. Il primo album, “+” contenente i pezzi di successo “The A Team”, “You Need me, I Don’t Need You” e “Lego House”, risale al 2011 e gli ha fatto portare a casa ben 8 dischi di platino, ma la consacrazione è arrivata con il secondo album, “X”, uscito nel 2014, dal quale sono stati estratti i singoli di successo “Sing”, “Don’t”, “Thinking Out Loud”, “Photograph” e “Bloodstream”. Vincitore di svariati premi musicali, nel febbraio scorso si è esibito ai Grammy Awards e al Festival di Sanremo, mandando in delirio i fan italiani.

Jumpers for Goalposts, in diretta via satellite

Ora, il cantante inglese ha deciso di presentare, in anteprima mondiale, il suo emozionante film concerto, il prossimo 22 ottobre, in collegamento via satellite con Leicester Square, a Londra, a partire dalle 19.30. L’evento, che sarà distribuito nel nostro paese da Nexo Digital, con Radio DEEJAY e Team World Media partner, fa parte della “Ed Sheeran Night”, durante la quale il cantante si esibirà LIVE, prima del lancio del film. Non è tutto, perché il 24 e 25 ottobre, “Jumpers for Goalposts”, sarà presente ancora nei cinema. Ma cosa vedremo? Beh, il film contiene le migliori performance dei concerti al Wembley Stadium del luglio 2015, quando il cantante si è esibito davanti a 90 mila persone, realizzando uno dei suoi più grandi sogni; ci saranno un grande duetto con il mitico Elton John, immagini dietro le quinte e pensieri e riflessioni dello stesso cantante che, come si vede anche dal trailer italiano dell’evento, tiene anche un diario dove annota tutto quello che gli succede in giro per il mondo. Per info sulle sale e l’acquisto dei biglietti visitate il sito: http://www.nexodigital.it/1/id_425/Ed-Sheeran—Il-Film-Concerto.asp

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views