98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry come Madonna nel docufilm Part of Me

Il documentario sulla vita di Katy Perry arriva anche in Italia. Dopo il successo registrato all’estero la star della musica pop si prepara a mettersi a nudo anche nel nostro paese.
A cura di Laura Balbi
98 CONDIVISIONI
Il documentario sulla vita di Katy Perry arriva anche in Italia. Dopo il successo registrato all'estero la star della musica pop si prepara a mettersi a nudo anche nel nostro paese

La star della musica pop ha raggiunto un successo internazionale senza precedenti, imponendosi nelle hit di tutto il mondo da quando ha conosciuto il successo con I Kissed a Girl. Katy Perry mostra una nuova parte di se, quella intima e privata nel suo primo docufilm, Part of Me. Dopo aver spopolato negli States, in Gran Bretagna fino alla premiere in Australia, il film arriva anche nel nostro paese, per la gioia di milioni di fan che non vedono l'ora di "spiare" i momenti più privati della star. Ed Lovelace e James Hall hanno seguito la Perry con telecamere alla mano pronti a catturare spezzoni del backstage durante la tournèe mondiale della cantante.

Dalla vita dietro le quinte a ritroso ripercorrendo tutta la carriera di Katy, fino ad arrivare ai suoi esordi come cantante in un coro gospel. Il successo e la scelta del personaggio, che contraddistingue la bella cantante di California Gurls per il suo look eccentrico, ispirato ai cartoni animati tra capelli blu e vestiti vaporosi. Smessi i panni di scena la Perry è una ragazza che insegue il suo sogno con determinazione, mentre non mancano i riferimenti anche al matrimonio con Russell Brand che ha segnato inevitabilmente il suo percorso personale.

Una full immersion nella vita di Katy Perry dalla quale viene fuori la parte più pura, con meno sovrastrutture e a tratti anche ingenua di lei. Una visione che rende al meglio la "persona" prima ancora che il "personaggio", che ricorda il documentario "A letto con Madonna" sul successo di Miss Ciccone negli anni '90. Il film è nelle sale italiane da oggi, 18 settembre e promette di eguagliare il record di incassi degli Stati Uniti.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views