100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’instancabile Johnny Depp ha in cantiere ben cinque nuovi film

L’attore sarà impegnato su una miriade di set e soprattutto la Disney Productions, dopo il successo ottenuto con i “Pirati dei Caraibi”, lo vuole come protagonista di almeno due dei suoi prossimi film in programma per il 2012. Ma come farà?
A cura di Ciro Brandi
100 CONDIVISIONI
johnny

Il pirata Johnny Depp non ha un momento di pausa, per la gioia dei suoi fans e del suo conto in banca. Attualmente l’attore è sul set di “Dark Shadows”, diretto dal suo amico Tim Burton. Il film s’ispira ad una famosa serie tv di grande successo alla fine degli anni ’60, i cui protagonisti sono esseri molto “particolari”. Infatti, il ruolo di Depp sarà quello del vampiro Barnabas Collins. Subito dopo sarà impegnato con le riprese di “The Lone Ranger” di Gore Verbinski, prodotto dalla Disney. In questa pellicola Jack Sparrow si toglierà i panni del pirata per indossare quelli di Tonto, braccio destro del famosissimo ranger protagonista, interpretato da Armie Hammer.  In una delle sue ultime interviste, Depp ha dichiarato di aver accettato di girare anche il rifacimento di “The Thin Man” per la regia di Rob Marshall, remake del celebre film “L’uomo ombra” del 1934, all’epoca candidato a ben quattro premi Oscar. La pellicola racconta la storia di una coppia di coniugi, milionari e dediti alla baldoria e all’alcool, i quali investigheranno sulla scomparsa di uno scienziato e sulla serie di omicidi che ne seguirà.

Non finisce qui perché, sempre la Disney, è in trattativa con la casa di produzione dell’attore, la Infinitu Nihil, per la realizzazione di due pellicole: la prima è “The Night Stalker”, storia di un giornalista che si lancia alla ricerca di un serial killer, ma con sua immensa sopresa, scopre di avere a che fare con dei vampiri e non con comuni delinquenti. Il secondo dovrebbe essere un dramma politico ambientato all’epoca della Guerra d’Indipendenza, con al centro la figura del patriota statunitense Paul Revere, il quale, nell’aprile 1775, effettuò un’immensa cavalcata pur d’impedire che gli inglesi assaltassero i depositi di armi dei coloni insorti. Il titolo è ancora sconosciuto.

Come farà il buon Depp a fare tutto ciò? D’altronde non è escluso che decida di girare anche il quinto episodio dei Pirati dei Caraibi, il che significherebbe solo una cosa: Johnny Depp è un alieno!

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views