2.483 CONDIVISIONI

L’Italia piange la morte di Bud Spencer: “Addio leggenda”

Il mondo della politica e dello spettacolo ha accolto con commozione la notizia della morte di Bud Spencer. Da Matteo Renzi a Giulio Base, in tanti hanno reso omaggio al gigante buono del cinema italiano.
A cura di Daniela Seclì
2.483 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivata completamente inaspettata, la notizia della morte di Bud Spencer. L'attore, amatissimo dal pubblico, si è spento questo pomeriggio alle 18:15, in un ospedale romano. L'annuncio è stato dato dal figlio Giuseppe.

Bud Spencer è morto circondato dall'affetto della sua famiglia. Secondo quanto dichiarato dal figlio, nel breve comunicato con il quale ha annunciato la dolorosa notizia, non avrebbe sofferto: "La sua ultima parola è stata ‘grazie'". Tantissimi italiani sono cresciuti con i suoi film. Il gigante buono del cinema ha saputo far parte dell'infanzia dei suoi spettatori, facendo sorridere e a volte riflettere, con i suoi film che spaziavano dallo spaghetti western al thriller. Oggi tanti volti noti, dal mondo della politica a quello dello spettacolo, lo ricordano con affetto.

2.483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views