Tim Burton dirigerà il remake di ‘Dumbo‘. In queste ore, la Disney ha confermato alcune indiscrezioni che circolavano ormai da mesi e ha svelato nuovi dettagli sull'attesissimo film. È possibile finalmente conoscere la data in cui la pellicola arriverà nelle sale.

I fan di Tim Burton e dei classici Disney potranno guardare il film il 29 marzo 2019. Sui profili social ufficiali della casa di produzione cinematografica, inoltre, è stata diffusa la prima foto del regista sul set. A impreziosire il progetto, un cast decisamente stellare.

La prima foto di Tim Burton sul setin foto: La prima foto di Tim Burton sul set

Danny DeVito, Eva Green e Colin Farrell nel cast di ‘Dumbo'

La fase di produzione del film è già iniziata, così la Disney ha anche confermato alcuni dei nomi delle star che prenderanno parte al remake di Dumbo. Ecco i nomi già ufficiali e il ruolo che interpreteranno: Colin Farrell (Holt Farrier), Danny DeVito (Max Medici), Eva Green (Colette Marchant), Michael Keaton (V.A. Vandevere), Nico Parker Finley Hobbins (figli di Holt Farrier).

La trama di ‘Dumbo'

Una particolarità del remake di Tim Burton è che alla storia del dolcissimo elefantino Dumbo, si affiancherà anche quella di una famiglia. Il film racconterà le vicende di Holt Farrier (Colin Farrell). Con un passato da star del circo, vede la sua vita completamente stravolta quando torna dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt per occuparsi di un elefantino appena nato, le cui orecchie troppo grandi lo rendono lo zimbello di un circo i cui affari già vanno male. Quando i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'impresario V.A. Vandevere (Michael Keaton) e una acrobata di nome Colette Marchant (Eva Green) tentano di accaparrarsi l'elefantino per farlo diventare una star.