18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Disney girerà “Il libro della giungla” con attori in carne e ossa

I classici Disney in carne ed ossa, dopo “Alice nel paese delle meraviglie”, “La bella addormentata” e “Cenerentola”, è stato annunciata la versione live action de “Il libro della giungla”.
18 CONDIVISIONI

I classici Disney in carne ed ossa, dopo "Alice nel paese delle meraviglie", "La bella addormentata" e "Cenerentola", è stato annunciata la versione live action de "Il libro della giungla".

Il biennio 2014-2015 sarà caratterizzato dai classici Disney in versione live action, ovvero con attori in carne ed ossa. Così dopo "Alice nel Paese delle Meraviglie", realizzato da Tim Burton e con Johnny Depp, e dopo il prossimo "Malifecent", basato su "La bella addormentata" con una perfida Angelina Jolie nei panni di Malefica, e la "Cenerentola" di Kenneth Branagh, arriva l'annuncio che anche le avventure de "Il Libro della giungla" diventerà un film con attori in carne e ossa.

Il romanzo di Rudyard Kipling, pubblicato nel 1894, sarà riadattato molto probabilmente da Justin Marks, il cast è ancora in via di definizione, mentre alcuni rumors rivelano di un tono di racconto molto più dark rispetto al cartone, con gli animali della foresta, da Balu a Baghera, che non parleranno e saranno realizzati completamente in CGI.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views