3.872 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima foto di 50 sfumature di nero: Jamie Dornan sarà ancora Christian Grey

La Universal Pictures ha diffuso la prima foto ufficiale di “Cinquanta sfumature di nero”. Nell’immagine in bianco e nero, Christian Grey si ammira allo specchio, con una maschera sugli occhi.
A cura di D.S.
3.872 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore è stata diffusa una foto per promuovere "Fifty Shades Darker" ossia "Cinquanta Sfumature di Nero", il sequel del fortunatissimo "Cinquanta Sfumature di Grigio". Dall'immagine in bianco e nero, si evince che Jamie Dornan tornerà a vestire i panni di Christian Grey.

I fan che lo hanno amato nelle vesti di dominatore, potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Negli ultimi tempi, infatti, più volte si sono rincorse voci che lo vedevano intenzionato a lasciare quel ruolo. La foto è stata diffusa da Universal Pictures sul profilo ufficiale del film, per annunciare l'uscita del cofanetto in Blu-Ray che conterrà anche un'esclusiva anticipazione di "Cinquanta Sfumature di Nero".

Christian Grey è ritratto con una maschera sugli occhi mentre si osserva allo specchio. Ieri sono state rese note anche le date in cui è prevista l'uscita dei due sequel. "Cinquanta sfumature di nero" sarà nelle sale il 10 febbraio del 2017. Per "Cinquanta sfumature di rosso", invece, si dovrà attendere il 9 febbraio del 2018. Secondo quanto riportato da GossipCop, il marito di E.L. James, Niall Leonard, si starebbe occupando della stesura della sceneggiatura. La regista Sam Taylor-Johnson, che si era occupata del primo capitolo della saga, non tornerà a ricoprire il ruolo della regista. A quanto sostenuto da alcuni media internazionali, si sarebbe trovata più volte in disaccordo con la scrittrice, che reputava necessarie più scene di sesso nel film. La Taylor-Johnson, invece, ha sempre affermato di non voler esagerare in questo, perché voleva creare una pellicola che mantenesse una sua eleganza.

3.872 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views