60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 10 scene di nudo più hot del 2014 (FOTO)

Dal sesso di “Nymphomaniac” al nudo di Eva Green in “Sin City 2” e Scarlett Johansson in “Under the skin”, ecco le scene più hot che abbiamo visto al cinema in questo 2014.
A cura di D.S.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2014 sta per volgere al termine. Come ogni anno, anche nei passati 12 mesi il cinema si è popolato di nuove storie. Storie d'azione, storie romantiche e storie che ci hanno strappato un sorriso. Non sono mancate, le scene di nudo, che a volte hanno  fatto gridare allo scandalo. Vediamo, dunque, quali sono i film che in questo 2014, sono riusciti ad offrire al pubblico la scena di nudo più hot.

Impossibile non parlare di "Nymphomaniac", il film di Lars von Trier, con Charlotte Gainsbourg e Shia LaBeouf. Con le sue scene bollenti è riuscito a catturare l'attenzione dei media sin dalla diffusione dei primi fotogrammi. Decisamente hot anche il nudo di Eva Green in "Sin City 2" e quello di Scarlett Johansson in "Under the skin". Più impacciati e divertenti, invece, Cameron Diaz e Jason Segel in "Sex Tape".

Altri attori che quest'anno si sono ritrovati al cinema "come mamma li ha fatti" sono Hugh Jackman in "X-Men Days Of Future Past”, Zack Efron in "That Awkward Moment", Juno Temple e Daniel Radcliffe in "Horns", Julianne Moore in "Maps to the Stars”, Seth Rogen e Rose Byrne in “Neighbors” e Shailene Woodley in "White Bird in a Blizzard".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views