31 CONDIVISIONI

“Lights Out – Terrore nel buio”: l’horror più atteso dell’anno

Il terrificante cortometraggio del 2013, vincitore del Premio per la Migliore regia al Who’s There Film Challenge, diventa un film. James Wan è il produttore di questa pellicola che racconta la storia di Rebecca, una donna che pensava di aver superato le sue paure di bambina, fino a quando il suo fratellino si ritroverà a vivere i suoi stessi incubi. Un’entità torna a tormentare la sua vita, e quella dei suoi cari, appena le luci si spengono.
A cura di Ciro Brandi
31 CONDIVISIONI
Immagine

I cinefili, e gli amanti degli horror, più accaniti, ricorderanno sicuramente il cortometraggio “Lights Out”, diretto da David Sandberg, nel 2013. La breve e spaventosa opera riuscì a vincere il Premio per la Miglior regia al Who’s There Film Challenge 2013, raccogliendo poi milioni di visualizzazioni su YouTube. Il geniale James Wan, regista e produttore di successi planetari come “Saw – L’enigmista”, “Insidious” e dell’imminente “The Conjuring – Il caso Enfield”, fiutò subito l’altissimo potenziale del corto e decise di farne un film, affidando la sceneggiatura ad Eric Heisserer e la regia sempre a David Sandberg. La protagonista principale è Teresa Palmer, nei panni di Rebecca, una donna che pensava di aver superato le sue paure di bambina, fino a quando il suo fratellino si ritroverà a vivere i suoi stessi incubi. Un’entità che vive nel buio torna a tormentare la sua vita e quella dei suoi familiari. “Lights Out – Terrore nel buio” sarà nelle nostre sale a partire dal 4 agosto.

Immagine

La trama

Rebecca è una donna che pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina, quando se n’è andata di casa. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano e, adesso, il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Questa volta, però, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo, nuovamente quando le luci si spengono.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: Teresa Palmer (Rebecca), Maria Bello (Sophie), Billy Burke (Paul), Alicia Vela-Bailey (Diana), Emily Alyn Lind (Sophie da adolescente), Gabriel Bateman (Martin), Amiah Miller, Ava Cantrell (Diana da adolescente), Alexander DiPersia (Bret), Maria Russell (Agente Gomez), Lotta Losten (Esther), Andi Osho (Emma), Elizabeth Pan (Infermiera Fuller), Rolando Boyce (Agente Form) e Ariel Dupin (Diana da piccola).

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views