69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Lo stagista inaspettato”: Robert De Niro alle dipendenze di Anne Hathaway

Robert De Niro è un pensionato 70enne annoiato che decide di tornare a lavoro, mentre Anne Hathaway è la giovane fondatrice della società di moda che lo assumerà come stagista. Dopo il normale imbarazzo iniziale, tra i due nascerà una splendida sintonia.
A cura di Ciro Brandi
69 CONDIVISIONI
Immagine

Nancy Meyers, regista di commedie straordinarie come “What Women Want” e “Tutto può succedere”, è riuscita a mettere insieme due dei divi di Hollywood più amati in una pellicola che ha tutte le carte in regola per diventare un blockbuster. Il titolo è “Lo stagista inaspettato”(“The Intern”) e le due star in questione sono Robert De Niro e Anne Hathaway. Due premi Oscar, due generazioni a confrondo, per una commedia che vede il primo nei panni di un 70enne pensionato che decide di tornare a lavorare, e la seconda in quelli della fondatrice della compagnia. Come si può vedere dal trailer, tra imbarazzo, situazioni surreali e risate, tra i due nascerà un legame forte e intenso, che andrà al di là di quello tra boss e stagista. Siete già curiosi? Beh, dovrete aspettare il prossimo 22 ottobre per vedere la pellicola nelle nostre sale.

Immagine

La trama

Una famosa società di moda decide di assumere uno stagista decisamente fuori dagli schemi. Il suo nome è Ben Whittaker ed è un settantenne pensionato annoiato che decide di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista e tornare a lavoro. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla giovane Jules, fondatrice della compagnia, di essere una valida risorsa per l'azienda e tra i due nascerà un'inaspettata sintonia.

Immagine

 Il cast

Il cast completo è compost da: Robert De Niro (Ben Whittaker), Anne Hathaway (Jules Ostin), Nat Wolff, Rene Russo, Adam DeVine (Jason), Drena De Niro (Hotel Manager), Anders Holm, Reid Scott, Andrew Rannells, Peter Vack (Robby), Wallis Currie-Wood (Kiera), Zack Pearlman, Linda Lavin, Christine Evangelista (Mia), Annie Funke (Ali) e Christina Brucato (Emily).

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views