46 CONDIVISIONI

“Machete Kills”, sangue e stelle alla corte di Robert Rodriguez

Il visionario regista racconterà ancora le sanguinose gesta del mercenario più pazzo d’America, Machete Cortez, che stavolta sarà alla prese con un trafficante d’armi più folle di lui. Nel cast di stelle c’è anche Lady Gaga.
A cura di Ciro Brandi
46 CONDIVISIONI
Immagine

Robert Rodriguez è pronto a portare nelle sale italiane “Machete Kills”, sequel di “Machete” del 2010, con cast assurdo, fatto solo di stelle di Hollywood arricchito dalla presenza dell’amatissima popstar Lady Gaga. il nuovo film di Robert Rodriguez che segna il ritorno del mercenario più irriverente del cinema americano, Machete Cortez (Danny Trejo). Il visionario regista racconterà ancora le sanguinose gesta del mercenario più pazzo d’America, Machete Cortez, che stavolta sarà alla prese con un trafficante d’armi più folle di lui. In Italia potremo vederlo a partire dal prossimo 7 novembre.

La trama

Immagine

Machete Cortez, ex agente federale, è reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione considerata impossibile. Deve andare verso il Messico e fare fuori Mendez il Pazzo, un boss del cartello e trafficante d’armi che minaccia di sparare un missile letale contro gli Stati Uniti. Dopo aver scoperto che i missili sono controllati a distanza dal genio folle, Luther Voz, un eccentrico miliardario commerciante d'armi con manie deliranti di potere, Machete, coadiuvato dalla sua sgangherata e violentissima squadra, cercherà di fermare in tempo un piano atto a creare l'anarchia globale.

Il cast

Immagine

Il cast è da urlo: Danny Trejo (Machete Cortez), Lady Gaga (La Chameleon), Mel Gibson (Luther Voz), Sofia Vergara (Madame Desdemona), Jessica Alba (Sartana), Charlie Sheen (Il Presidente degli Stati Uniti), Michelle Rodriguez (Luz), Alexa Vega (KillJoy), Cuba Gooding Jr. (El Camaleon), Mike Gassaway (L’agente segreto), Demian Bichir (Mendez), Electra Avellan (Mona) e Elise Avellan (Lisa).

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views