178 CONDIVISIONI

Mila Kunis si candida per il ruolo di Anastasia in “50 sfumature di grigio”

La giovane attrice, eletta nel 2012 quale donna più sexy del pianeta, si è offerta per il ruolo della torbida protagonista femminile nel romanzo erotico “50 sfumature di grigio”
A cura di Aureliano Verità
178 CONDIVISIONI
Mila Kunis

C’è ancora grande attesa sui nomi degli attori che andranno a formare il cast della trasposizione cinematografica di “50 sfumature di grigio". Il romanzo scritto dall’autrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), è il primo della fortunata trilogia erotica che ha spopolato tra il 2011 e il 2012. Bestseller in 37 Paesi, l'intera serie ha venduto oltre 31 milioni di copie in tutto il mondo ed era inevitabile che si creasse gran fermento attorno al film tratto dal libro. È notizia di poche ora fa che Mila Kunis, attrice eletta l’anno scorso dalla rivista "Esquire" quale donna più sexy del mondo, ha dato la sua disponibilità per il ruolo di Anastasia Steele, protagonista della storia.

Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso, perché sai che facendolo starai bene.

Ha così commentato la giovane attrice statunitense di origine sovietica, reduce dall’immenso successo di “Ted”, film diretto e ideato da Seth MacFarlane, che presto vedremo ne “Il grande e potente Oz” di Sam Raimi. La Kunis aveva già affrontato ruoli scottanti come la scena di sesso orale con Natalie Portman ne "Il cigno nero" e le varie scene hot con Justin Timberlake in "Amici di letto". Ma a dispetto dell'immagine sexy che si è creata nel corso degli anni, l’attrice non si è mai spogliata, né al cinema, né per un set fotografico. Si parla già di un divieto per i minori di 17 anni in e viene difficile pensare che la Kunis riesca a calarsi in un ruolo così complesso e disinibito, anche se l’attrice ha stupito e continua a impressionare critica e pubblico. Vedremo se la parte alla fine sarà sua.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views