31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MTV Movie Awards 2012: I vincitori

Quest’anno ha trionfato la pellicola “Hunger Games”, anche se il premio per il Miglior Film è andato a “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1”. E quello per il Miglior bacio? Naturalmente a Robert Pattinson e Kristen Stewart, per il quarto anno consecutivo.
A cura di Ciro Brandi
31 CONDIVISIONI
MTV Movie Awards 2012

Successo prevedibile quello di “Hunger Games” agli MTV Movie Awards 2012, andati in onda dal Gibson Amphitheatre di Los Angeles, presentati da Russel Brand. La pellicola, tratta dal best seller di Suzanne Collins, si è aggiudicata quattro premi: Miglior attore e miglior attrice a Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence, Miglior trasformazione on-screen a Elizabeth Banks, e Miglior scena di lotta. Il film però ha ceduto uno dei premi più ambiti a “The Twilight Saga: Breaking Dawn –Part 1”, cioè quello per il miglior film, mentre “Harry Potter e i Doni della morte – Parte 2” si è aggiudicato quello per il miglior cast. Non è tutto per quanto riguarda la saga vampiresca più famosa del mondo: la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, ha vinto per il quarto anno consecutivo anche il premio per il “Miglior bacio”, anche se la Stewart si è presentata sul palco da sola.

Jennifer Aniston

A sorpresa, l’attrice Jennifer Aniston si è aggiudicata il premio per il Miglior farabutto sullo schermo per il suo ruolo in “Come ammazzare il capo…e vivere felici”, mentre la bravissima Shirley Woodley ha portata a casa il secchiello di pop-corn dorati per la Miglior prima performance grazie all’interpretazione in “Paradiso amaro”, nel quale recitava al fianco di George Clooney. Il premio per la miglior canzone è andato agli LMFAO per “Party Rock Anthem”, dalla colonna sonora del film “21 Jump Street”. A Johnny Depp è stato assegnato il premio alla carriera (un po’ prematuro?) direttamente dalle mani di Joe Perry e Steven Tyler degli Aerosmith. Il celebre e amatissimo attore si è anche esibito alla chitarra insieme ai Black Keys, in due canzoni estratte dal loro ultimo album, “Gold on the Celling” e “Lonely Boy”, mandando il pubblico in visibilio.

Di seguito trovate la lista completa di tutti i vincitori:

MOVIE OF THE YEAR – ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1'
BEST HERO – Harry Potter, ‘Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 2'
BEST KISS – Robert Pattinson e Kristen Stewart, ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1'
BEST FEMALE PERFORMANCE – Jennifer Lawrence, ‘The Hunger Games'
BEST MALE PERFORMANCE – Josh Hutcherson, ‘The Hunger Games'
BEST COMEDIC PERFORMANCE – Melissa McCarthy, ‘Bridesmaids'
BEST MUSIC – LMFAO ‘Party Rock Anthem' (21 Jump Street)
BEST ON-SCREEN TRANSFORMATION – Elizabeth Banks, ‘The Hunger Games'
BEST GUT-WRENCHING PERFORMANCE – ‘Bridesmaids': Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Melissa McCarthy, Wendi McLendon – Covey & Ellie Kemper
BEST CAST – ‘Harry Potter and the Deathly Hallows, Part 2'
BEST ON-SCREEN DIRTBAG – Jennifer Aniston, ‘Horrible Bosses'
BREAKTHROUGH PERFORMANCE – Shailene Woodley, ‘The Descendants'
MTV TRAILBLAZER AWARD – Emma Stone
MTV GENERATION AWARD – Johnny Depp

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views