10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neil Patrick Harris: “Non ho messo un calzino nello slip per sembrare più dotato”

Dopo essere apparso in mutande sul palco degli Oscar, il conduttore è finito nell’occhio del ciclone per le sue dimensioni. Intervistato ha negato di essersi aiutato e la conferma è arrivata dalla truccatrice: “L’abbiamo cambiato in pochissimi secondi, non ne avrebbe avuto il tempo”.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Neil Patrick Harris è stato conduttore della premiazione degli Oscar e, per quanto in America qualcuno abbia storto il naso riguardo la sua emozione e qualche gag non esattamente riuscita, non si può negare che ci siano stati alcuni momenti della serata di domenica che rimarranno assolutamente memorabili nella storia della manifestazione: in primis la sua apertura musicale, coadiutavo da Jack Black, per non parlare del momento immortalato da mezzo mondo in cui, parafrasando la pellicola vincitrice dell'Oscar come Miglior Film Birdman, Patrick Harris è arrivato in mutande sul palco, proprio come Michael Keaton in una delle ultime scene del film.

E proprio in merito a questo c'è stata non poca ironia, tra social e media in generale, riguardo i boxer indossati dall'host degli Oscar ed il fatto che, all'apparenza Nei Patrick Harris sembrasse particolarmente dotato, al punto che qualcuno ha supposto avesse usato qualcosa per aiutarsi, un calzino o chissà cosa per dare quell'impressione. Il conduttore, come riporta EOnline ha confermato di non averci pensato su due volte quando gli sia stato proposto di fare la gag e mettersi in mutande davanti a milioni di persone: "Ho fatto spettacoli che mi hanno abituato a stare sul palco senza molti indumenti". Quando in un'intervista nelle ore successive gli è stato chiesto se avesse usato qualcosa per riempire il cosiddetto pacco, lui ha risposto ironicamente, chiudendo con un sonoro no. Inutile dire che molti siano giunti alla conclusione che il marito, David Burtka, sia un uomo fortunato (i due si sono sposati in Italia).

A confermare l'assenza di "additivi" anche Sonia Lee, celebre truccatrice delle star, che ha appunto aggiunto dei particolari riguardanti il cambio velocissimo cui Neil si sia dovuto prestare per far coincidere i tempi della gag con quelli della conduzione: "Avevamo sì e no due minuti per cambiarci, era un po' come stare dietro le quinte del Saturday Night Live. Il suo camerino era molto lontano dal palco e dovevamo cambiarlo in un tempo davvero breve". La donna ha poi aggiunto: "E' molto accomodante, è un vero intrattenitore, cui interessa creare un grande show".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views