2.178 CONDIVISIONI

Nella casa di Dylan, prima clip tratta da “Vittima degli eventi”

Cresce l’attesa per il fan movie su Dylan Dog e, aspettando le anteprime e i secret show, la produzione pubblica il primo “sneak peek”, protagonisti Groucho (Luca Vecchi) e Adele (Sara Lazzaro).
2.178 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver rilasciato il trailer ufficiale, è finalmente online il primo "sneak peek", la prima clip ufficiale di Vittima degli Eventi, l'atteso fan movie ispirato a Dylan Dog. "Nella casa di Dylan", questo il titolo della scena inedita, mostra Groucho (Luca Vecchi) fare strada ad Adele (Sara Lazzaro), protagonista femminile del film, a casa di Dylan Dog (Valerio Di Benedetto). Presenze, spiriti, strani incontri: il lungo corridoio che conduce nello studio dell'Indagatore dell'Incubo è angusto e pieno di sorprese.

Quanto cresce l'attesa per il progetto nato grazie al talento e al genio creativo di Luca Vecchi e Claudio Di Biagio, regista del film, e, last but not least, grazie alla passione dei fan del personaggio creato da Tiziano Sclavi, che hanno reso possibile la realizzazione grazie al crowdfunding. "Vittima degli Eventi" è un film no-profit, che vede la The JackaL impegnata nella distribuzione web e la collaborazione di realtà editoriali come Ciaopeople Mediagroup. Gli appuntamenti da segnare in agenda sono tanti: si parte dal 20 al 23 ottobre con tre secret show a Milano, Roma e Napoli, il 24 ottobre è in anteprima nazionale al Festival del Cinema di Roma, il 31 ottobre in proiezione gratuita al Cinecittà World e il 1 novembre è in proiezione gratuita al Lucca Comics & Games.

2.178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views