I cinefili romantici avranno pane per i loro denti. “Noi Siamo Tutto”(Everything, Everything”), il commovente film basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, sta per arrivare nei nostri cinema. La pellicola, diretta da Stella Meghie, racconta l’improbabile storia d'amore di Maddy, una 18enne costretta, da una malattia, a vivere all'interno praticamente sigillata nella sua abitazione e Olly, il suo vicino di casa. Il loro amore riuscirà a  superare qualsiasi barriera, anche se ad un prezzo altissimo. J. Mills Goodloe ha scritto la sceneggiatura di questo dramma sentimentale dolce, struggente, significativo ed estremanente emozionante, interpretato dai giovanissimi Nick Robinson e Amandla Stenberg che, sicuramente, diventeranno i nuovi idoli dei giovanissimi. “Noi Siamo Tutto” uscirà nelle nostre sale a partire dal prossimo 21 settembre.

La trama.

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? "Noi siamo tutto" racconta l’improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

Il cast.

Gli attori che formano il cast sono: Nick Robinson (Olly Bright), Amandla Stenberg (Maddy Whittier), Taylor Hickson (Kara Bright), Ana de la Reguera (Carla), Peter Benson (dottor Chase), Anika Noni Rose (Dottor Whittier), Dan Payne, Farryn VanHumbeck (Ruby), Danube Hermosillo (Rosa) e Robert Lawrenson (Signor Waterman).

Le curiosità sul film che dovete sapere.

1. Nel film, Olly ha gli occhi marroni, mentre nel libro li ha blu.

2. Amandla Stenberg è nota al grande pubblico per il ruolo di Rue nella saga di "Hunger Games" e per le serie tv "Sleepy Hollow" e "Mr Robinson".

3. Il giovane protagonista maschile, Nick Robinson, è apparso anche in "Jurassic World"(2015) e "La quinta onda"(2016).