Jon M. Chu (“Step Up 3D”, “G.I. Joe – La vendetta”, “Jem e le Holograms”) dirige “Now You See Me 2 – I maghi del crimine”, sequel del primo capitolo del 2013 che è riuscito ad incassare 274.049.297 dollari in tutto il mondo. Chu raccoglie il testimone da Louis Leterrier e dirige un cast con stelle di prima grandezza – tra cui, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher e Michael Caine – per raccontare le nuove avventure dei Quattro Cavalieri, gli illusionisti che, dopo un anno dall’inganno perpetrato all’FBI e aver conquistato il pubblico, tornano con una nuova performance volta a smascherare le magagne di un magnate della tecnologia. Le atmosfere adrenaliniche del primo film sono raddoppiate in questo sequel, come mostra chiaramente il trailer, quindi, se avete amato il capitolo precedente, non potete perderlo. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 9 giugno.

La trama.

I Quattro Cavalieri, un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Il cast.

Il cast completo del film è composto da: Jesse Eisenberg (J. Daniel Atlas), Mark Ruffalo (Dylan Rhodes), Dave Franco (Jack Wilder), Woody Harrelson (Merritt McKinney), Michael Caine (Arthur Tressler), Lizzy Caplan (Lula), Daniel Radcliffe (Walter Tressler), Sanaa Lathan (Natalie Austin), Jay Chou (Li), Tsai Chin (attrice) e Morgan Freeman (Thaddeus Bradley).