L’eclettico Louis Leterrier, dopo “The Transporter”, “L’Incredibile Hulk” e “Scontro tra Titani”, dirige un action-thriller con un cast di stelle, intitolato “Now you see me – I maghi del crimine” che in USA ha sbancato il botteghino nel primo weekend di programmazione. Vedremo i più grandi illusionisti del mondo sfoderare tutti i loro trucchi più impensabili e ben riusciti per mettere a segno colpi assurdi. Ne verrete sicuramente conquistati. La pellicola sarà nei nostri cinema a partire dall’11 luglio.

La trama

Una squadra di agenti dell'FBI è sulle tracce di uno straordinario team formato dai più grandi e abili illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie esibizioni, condividendo con il pubblico il bottino dei colpi messi a segno. Sarà un duello all'ultimo trucco che metterà a durissima prova l'esperienza dei poliziotti, increduli ed esasperati dall'astuzia dei "maghi" del crimine.

Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Mark Ruffalo (Dylan Hobbs), Morgan Freeman (Thaddeus Bradley), Jesse Eisenberg (Michael Atlas), Isla Fisher (Henley), Mélanie Laurent (Alma Vargas), Michael Caine (Arthur Tressler), Dave Franco (Jack), Woody Harrelson (Merritt Osbourne), Common (Evans), e Michael Kelly (agente Fuller).