10:47

Nudi e Felici, Aniston e Rudd in fuga dalla comune hippie

Jennifer Aniston e Paul Rudd sono i protagonisti di questa spassosa commedia diretta da David Dwain. Scappare dalla caotica città è il sogno di tutti, ma quando i due approderanno all'Elysium e s'imbatteranno in strambi personaggi dediti alla vita hippie, le loro vite cambieranno per sempre.

“Nudi e Felici” [trailer]

George e Linda scapperanno da New York per approdare all’Elysium…di cosa si tratta? Scopritelo al cinema dal 10 agosto.

Il 10 agosto arriva nei cinema italiani la nuova commedia di David Wain (“Role Models”, “The Ten – I dieci comandamenti come non li avete mai visti”), intitolata “Nudi e Felici” (quello originale è “Wanderlust”). I pochi minuti del trailer ci mostrano scene davvero esilaranti e al limite del demenziale, merito anche della sceneggiatura – scritta benissimo dallo stesso Wain con Ken Marino – e da un cast composto da bravissimi attori che si (e ci) catapultano in una realtà hippy divertentissima, dove fare delle “battutacce” è molto facile: ci sono folli nudisti, i soliti schitarratori, allucinogeni come se piovesse e look anni ’70. Un mondo a parte dove i due protagonisti avranno del filo da torcere ma che alla fine li affascinerà per sempre.

>La trama
Nudi e Felici, Aniston e Rudd in fuga dalla comune hippie.

George e Linda sono sposati da poco e la loro vita procede a gonfie vele, nel nuovo appartamento di New York in cui si sono appena trasferiti. L’armonia è destinata a interrompersi presto quando i due si vedono costretti a lasciare la metropoli per rientrare in Georgia, a causa della perdita del lavoro da parte di George. La vita di un piccolo centro, però, non fa al caso loro e decidono di ritornare sui loro passi ma, lungo la strada del rientro, la coppia si ferma per una notte in un motel dove si rendono conto di essere finiti all’interno di una comune hippie di nudisti, lontani dalle preoccupazioni di tutti i giorni. A poco a poco, George e Linda saranno affascinati dalla nuova filosofia di vita.

Il cast

Nei panni di Linda c’è la richiestissima Jennifer Aniston. Dopo “Friends”, l’attrice non è mai fermata e ha collezionati vari successi cinematografici – soprattutto commedia – come “La verità è che non gli piaci abbastanza”(2009), “Mia moglie per finta” e  “Come ammazzare il capo…e vivere felici”(2011). Paul Rudd interpreta il ruolo di George. Anche Rudd ha preso parte alle ultime due stagioni di Friends, nel ruolo di Mike Hannigan e in seguito ha girato varie commedie, tra cui “40 anni vergine”, con Steve Carell e “Una notte al museo”, con Ben Stiller. Ultimamente lo abbiamo visto in “Come lo sai” e “Quell’idiota di nostro fratello”. Completano il cast: il fantastico Justin Theroux (Seth), Alan Alda (Carvin), Malin Akerman (Eva), Ken Marino (Rick), Joe Lo Truglio (Wayne), Kathryn Hahn (Karen), Kerri Kenney (Kathy), Lauren Ambrose (Almond)

Approfondimenti: commedia, Jennifer Aniston

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE