2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo Sky On Demand, un assaggio dalla tv del futuro

Con Sky cambia il rapporto con la televisione. Lo spettatore non deve accontentarsi di quello che viene trasmesso in tv: è lui stesso a scegliere cosa vedere e quando.
A cura di Danilo Massa
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le anteprime HD delle ultime uscite cinematografiche, una ricca selezione dei migliori film del panorama indipendente e le più appassionanti serie televisive: ai nostri lettori cinefili, farà sicuramente piacere conoscere le ottime offerte Sky dell'ultima settimana. Allettante, la promozione per i nuovi abbonati e per coloro che aggiungeranno nuovi pacchetti al proprio abbonamento, che dal 15 al 21 ottobre riceveranno in regalo un home theatre Philips.

Se siete tra quelli che decidono di andare al cinema sempre un po' troppo tardi, quando il film scelto non si trova più nemmeno nei multisala più periferici, o tra quelli che "io non riesco a vedere le serie, perché non posso programmare le mie settimane", preparatevi, perché è in arrivo una buona notizia anche per voi.

La buona notizia si chiama Sky On Demand! Un servizio che permette di avere a casa propria una ragguardevole libreria di titoli cinematografici e televisivi da vedere quando volete, in alta qualità e senza interruzioni. Sky On Demand è un’offerta unica, ricca e sempre aggiornata. Nella sezione Scelti per te trovi il meglio della programmazione Sky della settimana, disponibile subito e anche in HD. Se i film sono la tua passione e sei abbonato al pacchetto Cinema, hai a tua disposizione oltre 900 titoli suddivisi per genere, così potrai scegliere il film perfetto per la tua serata.

In più grazie all'avanzata tecnologia del progressive download, guardare il cinema con Sky On Demand non è nemmeno paragonabile ad altre forme di streaming: il programma scelto è visibile dopo pochi secondi e la qualità di visione resta alta anche in condizioni di banda limitata o non stabile. Si possono inoltre lanciare due download contemporaneamente.

Avere il nuovo Sky On Demand in casa tua è semplicissimo. Con un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga, basterà registrarsi sul Fai da te riservata per gli abbonati Sky e collegare My Sky HD alla rete internet di casa tramite cavo ethernet o in wireless con Sky Link. A questo punto, basta premere il tasto rosso del telecomando Sky per accedere alla nuova interfaccia. Per informazioni sull'abbonamento Sky non esitare ad andare sul sito!

Immagine

Articolo sponsorizzato

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views