Owen Wilson è morto? Da qualche giorno gira su Twitter la notizia della morte del giovane attore hollywoodiano. Secondo la sedicente rivista "Global Associated news", Owen Wilson sarebbe morto a seguito di un incidente avvenuto durante una vacanza sulla neve in Svizzera: l'attore avrebbe perso il controllo del suo snowbord su una pista da sci della nota località turistica di Zermatt.

Ma niente paura! E' solo una bufala che gira sul web e ora sul caso della "falsa morte di Owen Wilson" indagheranno le autorità. La smentita è arrivata immediatamente dalla rivista americana "OK" e poi da "GossipCom". Quest'ultima in particolare, informa di aver intervistato uno degli agenti vicini a Wilson, che avrebbe affermato che: "La notizia è totalmente falsa ed è un nuovo esempio di giornalismo totalmente irresponsabile". Le fans della star statunitense possono quindi tirare un sospiro di sollievo.

Ma non si tratta dell'unica bufala sulla morte di un personaggio famoso: la stessa funerea notizia è toccata anche ad Adam Sandler, Charlie Sheen, Morgan Freeman, Aaron Carter e tanti altri. Insomma, questi scherzi di cattivo gusto, sui quali sono in corso delle indagini della polizia, ormai dilagano sul web per terrorizzare e attirare l'attenzione dei fans.

Infine ricordiamo che Owen Wilson è stato recentemente impegnato nelle riprese del film "Midnight in Paris". Il film in uscita nel 2011 firmato da Woody Allen prevede anche la presenza di Carla Bruni.