42 CONDIVISIONI

Paolo Sorrentino dirige per Campari il corto “Killer in Red”, con Clive Owen

Il nuovo progetto del regista premio Oscar è un corto noir realizzato per Campari Red Diaries, evoluzione del celebre calendario. Protagonista, un divo internazionale come l’affascinante Clive Owen.
A cura di Valeria Morini
42 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Sorrentino torna dietro la macchina da presa, stavolta per dirigere il cortometraggio "Killer in Red", che vede come protagonista un divo internazionale come Clive Owen ("I figli degli uomini", "The Knick"). La nuova creazione del regista premio Oscar per "La grande bellezza" è un corto noir di sette minuti che aprirà Campari Red Diaries, sorta di evoluzione del classico Calendario Campari, composta da dodici storie di cocktail (le altre saranno dirette dal regista emergente Ivan Olita). "Killer in Red", di cui sono già disponibili alcune immagini in anteprima, sarà mostrato nella presentazione ufficiale di Campari Red Diaries, che si terrà il 24 gennaio 2017 a Roma.

Paolo Sorrentino da The Young Pope al film su Berlusconi

Sembra essere davvero il periodo d'oro di Sorrentino, di cui è a dir poco attesa la messa in onda della sua prima serie tv: "The Young Pope", ambiziosa produzione internazionale Sky con Jude Law, Silvio Orlando e Diane Keaton, andrà in onda su Sky Atlantic dal prossimo 21 ottobre. Si attendono grandi dibattiti, vista la tematica (la storia è quella di un immaginario papa americano decisamente sui generis), ma il regista de "Il divo" è già al lavoro su un nuovo progetto. Benché le informazioni siano ancora pochissime, si sa che Sorrentino è al lavoro su un nuovo film, "Loro", che dovrebbe essere incentrato sulla controversa figura di Silvio Berlusconi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views