18:41

Paranormal Activity 4, finalmente il trailer italiano

La saga horror più ansiogena e redditizia degli ultimi anni sta per sbarcare nelle sale col quarto capitolo. Da pochi giorni è disponibile il trailer italiano e c'è da scommettere che sarà l'ennesimo successo.

“Paranormal Activity 4″ [trailer]

Siete pronti a rivivere la paura e l’angoscia delle sagome demoniache riprese dalla telecamera? Al cinema dal 22 novembre

Paranormal Activity 4, finalmente il trailer italiano.

La serie horror più famosa e redditizie degli ultimi anni sta per tornare sui nostri schermi col quarto capitolo. In tre anni, gli episodi precedenti hanno incassato 577 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un costo di 10 milioni di dollari! Lo stile di questo quarto film non cambia, sarà sempre un mokumentary (falso documentario), diretto dalla coppia Ariel Schulman e Henry Joost, confermati dopo il successo del terzo episodio. Il plot stavolta segue le vicende di una ragazza ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia si è trasferita nel quartiere. La giovane collega i fenomeni ad un ragazzino che si diverte a fare scherzi, tuttavia decide di filmare ogni strano evento con la sua telecamera.

L’attrice protagonista è Dianna Agron, nota principalmente per il ruolo di Quinn Fabray nelle famosissima serie televisiva “Glee. Nel 2011 ha preso parte anche al film “Burlesque” con Christina Aguilera e Cher e “Sono il Numero Quattro”, diretto da D.J. Caruso, al fianco di Alex Pettyfer. Gli altri componenti del cast sono Katie Featherston e Brady Allen. Dal 1° agosto è stato rilasciato il primo trailer in italiano, mentre il film uscirà negli USA il 19 ottobre prossimo e da noi il 22 novembre. Come al solito, la tensione e la paura si tagliano col coltello. Curiosi? Allora guardatelo subito!

Approfondimenti: cinema horror

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE