12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Perchè proprio lui?”: il trailer italiano, la trama e il cast

Bryan Cranston è Ned, un padre iperprotettivo che con la sua famiglia, decide di fare visita alla figlia, per scoprire, con non poco stupore, che la sua piccolina ha una relazione con Laird, un miliardario bellissimo e sfacciato (James Franco). Da quel momento, inizierà la sfida tra i due per convincerla a desistere o a credere alle intenzioni del giovane.
A cura di Ciro Brandi
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il regista John Hamburg ("…e alla fine arriva Polly") dirige “Perché proprio lui”, esilarante commedia con un cast di grandi attori. Hamburg firma anche la sceneggiatura, scritta a quattro mano con Ian Helfer e racconta la storia di un padre iperprotettivo, Ned (Bryan Cranston) che, con la sua famiglia, decide di fare visita alla figlia, per scoprire con non poco stupore, che la sua piccolina ha una relazione con Laird, un miliardario bellissimo, sfacciato e sboccato (James Franco). Da quel momento, inizierà la sfida tra i due: il primo cercherà di convincerla a desistere, mentre il secondo dovrà dimostrare che ha intenzioni serissime. Nel cast, oltre al divo di “Breaking Bad” e all’amatissimo Franco, ci sono Zoey Deutch e Megan Mullally. L’appuntamento al cinema è per il 26 gennaio 2017.

Immagine

La trama

Durante le vacanze Ned, sua moglie Barb e il figlio 15enne Scott, vanno a trovare la figlia a Stanford, dove Ned incontrerà il suo più grande incubo: il ben intenzionato ma socialmente imbarazzante fidanzato della figlia, il miliardario della Silicon Valley Laird. Il puritano Ned pensa che Laird, che non ha assolutamente nessun filtro, sia un partito assolutamente inappropriato per la figlia. La rivalità tra i due e il livello di panico di Ned subiranno un escalation quando Ned si troverà sempre più tagliato fuori dall'affascinante mondo glamour dell'alta tecnologia e verrà a sapere che Laird è in procinto di chiedergli la mano della figlia.

Immagine

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: James Franc (Laird Mayhew), Bryan Cranston (Ned Fleming), Zoey Deutch (Stephanie Fleming), Megan Mullally (Barb Fleming), Griffin Gluck (Scott Fleming), Keegan-Michael Key (Gustav), Zack Pearlman, Steve Aoki, Casey Wilson, Andrew Rannells e Adam DeVine.

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Il film è prodotto dalla 21 Laps Entertainment di Shawn Levy e dalla Red Hour Productions di Ben Stiller.

2. Zoey Deutch è nota al grande pubblico per la serie tv Disney “Zack e Cody sul ponte di comando”, dove vestiva i panni di Maya e per il film “Beautiful Creatures – La sedicesima luna”, dove interpreta il personaggio di Emily Asher.

3. La trama è ispirata alla serie tv, molto famosa in Inghilterra e trasmessa da Netflix, “Cuckoo”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views