Sam Raimi

Sam Raimi
INFO
Nato in Michigan nel 1959, Raimi è produttore, regista e sceneggiatore. Oltre a sfornare ottimi film per il cinema come il ciclo de La Casa, Spider-man e Drag me to hell ha lavorato per la tv ideando le serie Xena principessa guerriera ed Hercules alle quali come sempre hanno contribuito anche i suoi fratelli e l’attore Bruce Campbell suo amico da anni.
TWITTER
Anteprime, Attualità, Citazioni Film

Sam Raimi dirigerà “L’Armata delle Tenebre 2”

Il regista è al lavoro per dirigere il sequel del suo film culto del 1993. A confermarlo ci sono Bruce Campbell - il mitico Ash - e Fede Alvarez, regista del remake de "La casa".

Il grande e potente Oz: il trailer, la trama e il cast del film di Sam Raimi

Il regista porta nelle sale il prequel del film culto del 1939, con Judy Garland. Cast favoloso, sceneggiatura, fotografia e costumi da urlo e colonna sonora affidata a Mariah Carey ne fanno un successo assicurato.

Attualità, Curiosità, Sam Raimi

In vendita l’attico di Spider-Man a New York

Avete a disposizione 1 milione e 600 mila dollari? Bene, allora non fatevi scappare il super attico che avete visto nella trilogia di Spider-Man, con soffitti alti cinque metri e vista sulla Midtown.

Anteprime, Curiosità, Film di avventura

Il grande e potente Oz, Sam Raimi dirige il prequel sul passato del mago

Il regista ha presentato a San Diego la sua nuova pellicola incentrata sulla storia personale e il passato del mago di Oz. Si tratta del prequel del film del 1939, e il protagonista sarà James Franco.

Sam Raimi, Supereroi

Spiderman 2: L'uomo ragno di Sam Raimi stasera su Italia 1

Una serata in tv con lo spiderman che ha rilanciato i film dedicati ai supereroi, su Italia 1 questa sera andrà in onda il mitico Spiderman 2

Attualità, Curiosità, Remake

Hollywood: Il Mago di Oz avrà un prequel-remake fatto Sam Raimi

Fioccano remake o lameno a parole, ed è già moda da diversi anni, ci vine da pensare "ma non mancheranno mica le idee in casa Hollywood?"

Film horror, Recensioni, Sam Raimi

L'armata delle Tenebre, l'horror cult firmato Sam Raimi

E' un horror, ma non lo è, ha risvolti trash, divertenti, mistici e ridicoli è la concezione che Raimi ha della paura
STORIE DEL GIORNO