Sylvester Stallone

Sylvester Stallone
INFO
Nato a New York da famiglia italoamericana, Sly Stallone è un attore e regista di prima grandezza grazie ai Rocky e ai Rambo, due colonne portanti del cinema di riscatto, la presunta rivalità con Schwarzenegger ha dato vita alla loro amicizia che dura ormai da anni.
TWITTER
Curiosità, Sylvester Stallone

Le 5 cose di “Rocky V” che ancora non sapevate

In questo capitolo, Rocky Balboa si è ritirato dal mondo del pugilato per allenare un giovane e promettente ragazzo, Tommy Gunn. Il film, però, non ottenne il successo sperato. Volete saperne di più? Ecco, allora, le 5 curiosità legate al film che, probabilmente, non sapevate.

Le 10 cose di “Rocky IV” che ancora non sapevate

L'anno prossimo compirà 30 anni ma "Rocky IV" non ha mai perso il suo fascino e continua a tenere incollati alla tv milioni di spettatori, estasiati dall'epico scontro tra Rocky Balboa e Ivan Drago. Ci sono, però, delle curiosità che vi faranno (ri)guardare il film sotto un'altra prospettiva, dettagli che vi sono sfuggiti, o che non avete mai considerato finora, e che noi vi sveliamo.

Anteprime, Film di azione, Film in uscita

“I Mercenari 3 – The Expendables”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il terzo capitolo della saga con Stallone, Schwarzenegger, Jason Statham e altri eroi del cinema d'azione, arriverà nelle sale a settembre ma già dal trailer possiamo capire che sarà "devastante".

commedie, Film in uscita, Robert De Niro

“Il grande match”: il trailer italiano, la trama e il cast

De Niro e Stallone tornano a darsele di santa ragioen sul ring, dopo "Toro scatenato" e "Rocky". Volete perderveli?

Robert De Niro, Sylvester Stallone

Rocky Balboa vs Jake La Motta, Stallone e De Niro tornano sul ring

I due attori protagonisti de "Il Grande Match", pellicola nella quale interpretano due ex pugili attempati che si ritrovano sul ring. Da gennaio nelle sale italiane.

Film in uscita, Film thriller, Sylvester Stallone

“Escape Plan – Fuga dall’inferno”, Stallone e Schwarzenegger evasi speciali

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger tenteranno di fuggire da un carcere di massima sicurezza per vendicarsi di chi li ha messi dietro le sbarre.

Bruce Willis, Sylvester Stallone

Stallone scarica Willis: "Sei pigro e taccagno"

I due attori, che negli anni '80 presero parte ai primi due episodi di "Expendables", non hanno trovato un accordo per il terzo episodio. Stallone, su Twitter, attacca l'attore descrivendolo come "Pigro e taccagno".

Film di azione, Sylvester Stallone

Stallone ha scelto il regista per "I Mercenari 3" e lo svela su Twitter

Sly Stallone si è divertito ad annunciare tramite Twitter il nome del regista del terzo capitolo de "I Mercenari" e sembra entusiasta di questa scelta

Anteprime, Attualità, Curiosità

Stallone, via Twitter, propone Mel Gibson alla regia de “I Mercenari 3”

L'attore ha lanciato il toto-regista per il terzo capitolo del suo fortunato franchise, facendo anche il nome di Gibson come potenziale director. Cosa ne pensate?

Film di azione, Film in uscita, Film thriller

Stallone è Jimmy Bobo in Bullet to the head

Sly torna al cinema nei panni di un sicario che non conosce assolutamente le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan, un gigantesco mercenario che gli darà tantissimo filo da torcere.
STORIE DEL GIORNO