61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Pets – Vita da animali”, ecco cosa fanno quando restano da soli a casa

I geni della Illumination Entertainment e della Universal Pictures torna a collaborare per la quinta volta in questa pellicola basata sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola, a lavoro o semplicemente quando usciamo di casa per fare una commissione qualsiasi. Il risultato è, come al solito, sorprendente.
A cura di Ciro Brandi
61 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di poter, finalmente, vedere l’attesissimo spin-off “Minions”, nei nostri cinema a partire dal prossimo 27 agosto, quei geni della Illumination Entertainment, alla loro quinta collaborazione per un film d'animazione con la Universal Pictures, sbarcheranno nei cinema di tutto il mondo – precisamente nell’estate 2016 – con lo straordinario “Pets – Vita da Animali”(“The Secret Life of Pets”). Il primo teaser trailer italiano ci porta subito nella tematica portante della pellicola, basata sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola, a lavoro o semplicemente quando usciamo di casa per fare una commissione qualsiasi. C’è chi ha piazzato addirittura delle telecamere per verificarlo, chi si sente in colpa e chi si sarà già posto la stessa domanda milioni di volte, temendo che il nostro piccolo amico a quattro zampe potesse mettere a soqquadro il nostro appartamento. Ed ecco che, quindi, Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, insieme alla sua collaboratrice Janet Healy hanno colto la palla al balzo e hanno prodotto il film, mentre in cabina di regia ci sono Chris Renaud (“Cattivissimo Me”, “Cattivissimo Me 2”) e  Yarrow Cheney, mentre la sceneggiatura è stata a Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

Immagine

La trama

La pellicola si svolge in un appartamento di Manhattan, dove la vita di Max, il simpatico cucciolo di casa, viene stravolta quando il suo padrone porta a casa Duke, un goffo bastardino. I due dovranno unire le loro forze quando scopriranno che un adorabile coniglietto sta organizzando un esercito di animali domestici abbandonati per vendicarsi sui cuccioli felici e sui loro proprietari.

Immagine

I personaggi

I doppiatori dei personaggi originali sono tutte stelle del panorama dello spettacolo americano: Louis C.K. (Max), Eric Stonestreet (Duke), Kevin Hart (Snowball), Boby Moynihan (Mel), Lake Bell (Chloe), Albert Brooks (Tiberius), Ellie Kemper e Hannibal Buress.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views