Sarebbe stato coinvolto in un piccolo incidente automobilistico, fortunatamente senza gravi conseguenze, l'attore Massimo Boldi. Lo riporta Il Giornale: l'attore simbolo dei cinepanettoni, a Bordighera (in provincia di Imperia), si sarebbe scontrato con uno scooter guidato da un giovane che avrebbe riportato lievi escoriazioni. Sia il ragazzo che Boldi si sarebbero recati nella più vicina caserma dai carabinieri per chiarire come sono andate le cose.

Il Giornale ricostruisce così la dinamica dell'incidente: "Erano circa le 17.30, quando l'attore, nell'uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca ed immettersi sulla statale Aurelia, si è scontrato con uno scooter, alla guida del quale c'era un ragazzo. Quest'ultimo ha riportato lievi escoriazioni, è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni". Non vengono precisate le responsabilità dello scontro: "Non è ancora ben chiaro, infatti, se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell'attore o un eccesso di velocità a carico del giovane". L'attore non ha ancora commentato il fatto sulle sue pagine social.

Il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi.

Massimo Boldi attualnente è al lavoro sulla nuova commedia natalizia che sta girando con il regista Neri Parenti. In sala a dicembre, "Natale da chef" vede il comico milanese affiancato da un cast composto da Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Biagio Izzo, Enzo Salvi e Francesca Chillemi.