7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Pitch Perfect 3”: la Barden Bellas sono tornate

Anna Kendrick e Rebel Wilson tornano alla guida delle Barden Bellas che, dopo aver vinto i Campionati del Mondo, proveranno a lavorare da sole. Ma quando scopriranno che l’unione è la loro vera forza, torneranno insieme per un tour a sostegno dei soldati in Europa e, naturalmente, ne succederanno di tutti i colori.
A cura di Ciro Brandi
7 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Kendrick e Rebel Wilson tornano alla guida di “Pitch Perfect 3”, il nuovo capitolo della serie nata nel 2012 e che ha conquistato il botteghino mondiale.  Questo terzo episodio è diretto da Trish Sie (“Step Up All In”). Stavolta, le mitiche Barden Bellas, dopo aver vinto i Campionati del Mondo, proveranno a lavorare da sole. Ma quando scopriranno che l’unione è a loro vera forza, torneranno insieme per un tour a sostegno dei soldati in Europa e, naturalmente, ne succederanno di tutti i colori. Lo script è stato curato da Kay Cannon e tra i produttori ci sono Paul Brooks, capo della casa di produzione Gold Circle Entertainment, Max Handelman e la stessa Elizabeth Banks, di Brownstone Productions. Il film approderà nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 22 dicembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2018.

Immagine

La trama

Dopo l'ebrezza della vittoria ai Campionati del Mondo, le Bellas si trovano separate a scoprire che non ci sono prospettive di lavoro per chi fa musica con la bocca. Ma quando hanno la possibilità di riunirsi in un tour per sostenere i soldati in Europa, questo gruppo di impressionanti nerd si riunirà per fare un po' di musica e prendere alcune decisioni discutibili, un'ultima volta.

Immagine

Il cast

Il cast completo di questo terzo capitolo è composto da: Anna Kendrick (Beca), Rebel Wilson (Ciccia Amy), Ruby Rose (Calamity), Elizabeth Banks (Gail), Brittany Snow (Chloe Beale), Alexis Knapp (Stacie Conrad), John Lithgow, Matt Lanter, Hana Mae Lee (Lilly), Kelley Jakle (Jessica), Shelley Regner (Ashley) ed Ester Dean (Cynthia Rose).

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. I primi due capitoli hanno incassato più di 400 milioni di dollari al botteghino mondiale.

2. Dopo questo terzo capitolo, Rebel Wilson ha espresso l’interesse di girare uno spin-off sulla storia di Ciccia Amy.

3. Elizabeth Banks doveva essere anche la regista del film, ma poi ha preferito comparire solo come attrice e produttrice.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views