2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Poli opposti”, Luca Argentero è al cinema: “Ma non sono un sex symbol”

Esce domani 8 ottobre al cinema “Poli opposti, commedia allegra con Luca Argentero e Sarah Felberbaum coppia protagonista. L’attore ex Grande Fratello confessa: “Non mi sento un sex symbol”.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Esce domani 8 ottobre al cinema "Poli opposti", commedia allegra con Luca Argentero e Sarah Felberbaum coppia protagonista. L'attore ex Grande Fratello interpreta Stefano, un terapista specializzato nel sostegno alle coppie in crisi, mentre lei è Claudia, avvocato divorzista dal dente avvelenato nei confronti degli uomini. In questo scenario, le due personalità opposte e distanti finiranno per avvicinarsi e conoscersi e, come si sa, i poli opposti alla fine si attraggono.

Luca Argentero, in conferenza stampa, presenta il suo personaggio, un uomo quasi d'altri tempi, elegante e gentile:

Il romanticismo o ce l'hai o non ce l'hai. Un po' e' anche come si e' abituati in famiglia. I miei genitori ancora adesso si danno il bacino in macchina quando devono lasciarsi anche per poco.

L'attore continua ad essere considerato tra "i più belli" d'Italia, lui però non si sente così:

Quando mi sveglio non mi sento certo un sex symbol. Sono poco vanitoso, ma mi fanno fare sempre questo personaggio e non altri. L'attore non sceglie, subisce le scelte degli altri.

Sarah Felberbaum: "Sono una donna terribile nel film"

Il personaggio di Sarah Felberbaum è uno di quelli che si arrabbia continuamente con gli uomini, la su Claudia è "incazzata con il mondo intero":

È stato terribile, sul set mi chiedevano di essere costantemente arrabbiata con tutti.

Il cast completo del film

Il cast completo è composto da: Luca Argentero (Stefano Parisi), Sarah Felberbaum (Claudia Torrini), Giampaolo Morelli (Alessandro), Anna Safroncik (Mariasole), Jack Queralt (Manolo), Grazia Schiavo (Carolina), Riccardo Russo (Luca), Gualtiero Burzi (Luigi Braschi), Roberto Bocchi (Onorevole) e Elena Di Cioccio (Rita).

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views