30 CONDIVISIONI

“Qualcosa è cambiato”, Keanu Reeves non fa più lo snob con i fan

L’attore di “Matrix” abbandona l’immagine da snob taciturno ed inizia finalmente a sorridere alle tentazioni dello starsystem, firmando autografi e sorridendo ai fan. Sarà perché è al suo primo film da regista?
30 CONDIVISIONI
Immagine

Keanu Reeves non cambia look ormai da sempre, ma di sicuro ha cambiato l'atteggiamento nei confronti di quel "mondo esterno", da cui si è sempre guardato dall'apparire disponibile a foto, telecamere e, soprattutto, i fan. L'ex Neo di Matrix ha sempre dichiarato di malsopportare tutto quello che consegue alla popolarità, dalle feste di fine produzione ai red carpet, fino appunto all'incontro con il pubblico che, in teoria (e anche in pratica), dovrebbe essere l'unico vero datore di lavoro di un artista. Ma questo concetto pare averlo finalmente capito il bel Reeves, a cui deve aver fatto bene l'aria giapponese con i suoi due film realizzati tra il 2012 ed il 2013, adesso in promozione nel Sol Levante, 47 Ronin Man of Tai Chi, pellicola che segna anche il suo esordio alla regia.

Disponibile, quasi raggiante, in aeroporto quando i fan si accalcano per spartirsi autografi e carezze, lui sorride, vestito casual, jeans, maglia e blazer scuro, così da sembrare quasi uno qualunque al Narita International Airport, ubicato nella regione di Kantō, sull'isola di Honshū. Come mai questo cambio radicale nel rapporto con l'esterno? Sarà mica perché sui suoi lavori, adesso pesa la doppia responsabilità di chi è anche regista dei film che interpreta?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views