8 CONDIVISIONI

Ramona e Beezus il trailer italiano della commedia con Selena Gomez

Ramona e Beezus stanno arrivando come un divertente ciclone nei cinema di tutta Italia gustiamoci il trailer del film che divertirà tutta la famiglia!
A cura di Francesco Zullo
8 CONDIVISIONI
con Selena Gomez

Sta per arrivare tra i film in uscita nelle sale italiane una nuova e divertente commedia per tutta la famiglia diretta da Elizabeth Allen, ed interpretata da una delle star di disney channel: Selena Gomez: Ramona e Beezus. Il film basato sul omonimo romanzo di Beverly Cleary ci divertirà raccontandoci del burrascoso rapporto tra due sorelle. Nel cast del film tra gli altri anche Ginnifer Goodwin, Josh Duhamel, Bridget Moynahan e Sandra Oh.

Ramona è una piccola peste piena di immaginazione una vera e propria furia scatenata che nessuno può ignorare con le sue trovate ed i suoi assurdi incidenti. Beatrice, sta crescendo e non riesce più a sopportare la sorellina, con tutte le sue buffonate e francamente è stufa anche di essere chiamata "Beezus", il nomignolo affibbiatole dalla sorellina quando ancora non riusciva a dire Beatrice. Beezus è davvero al limite della sopportazione anche e sopratutto perché nel suo cuore non riesce a parlare con Henry per chiedergli di uscire, e Ramona proprio non riesce a contenere la sua esuberanza. Come né uscirà il rapporto tra Ramona e Beezus?

E' il divertimento e l'amicizia tra due sorelle a farla da padrona in questa divertente commedia che vede approdare al cinema Selena Gomez, l'ennesima delle piccole star lanciate da Disney channel, chi sa se anche lei riuscirà ad eguagliare il successo dei già famosi Zac Efron e Miley Cyrus. Intanto noi ci gustiamo il trailer di questa divertente pellicola che arriverà nei nostri cinema il prossimo undici marzo. Lasciandovi al trailer non posso esimermi dall'invitarvi a visitare anche la sezione film trailer per potervi gustare tutti gli altri trailer dei film in uscita in questi giorni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views