27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“RoboCop”, la potente macchina con sentimenti umani sta per tornare

Il mitico robot/poliziotto che prova sentimenti umano anche dopo la “trasformazione”, tornerà nelle sale italiane il 6 febbraio 2014. No dico, ma avete visto il teaser trailer italiano?
A cura di Ciro Brandi
27 CONDIVISIONI
Immagine

6 febbraio 2014. Questa è la data in cui il remake di José Padilha sarà distribuito nelle sale italiane. Il regista ha tenuto a precisare che lo sci-fi originale, del 1987, diretto da Paul Verhoeven è assolutamente inimitabile e un cult della storia del cinema, ma proprio il grande rispetto per il mitico personaggio, lo ha portato a realizzare un prodotto di qualità eccezionale. Effetti speciali da urlo, cast sensazionale e plot rispettoso dell’originale ma con qualche licenza “registica” altamente accettabile, fanno di questa pellicola una delle più attese d’inizio 2014. Ma avete già visto il teaser trailer italiano?

La trama

Immagine

Anno 2029. La multinazionale americana OmniCorp ha sviluppato una sensazionale tecnologia per la costruzione dei robot. Le macchine progettate hanno dato risultati sorprendenti in tutte le varie guerre alle quali hanno partecipato e adesso saranno prodotte anche per la sicurezza dei cittadini, in patria. E qui s’inserisce la storia di Alex Murphy, marito e padre affettuoso, lavoro tutti i giorni per le strade di Detroit cercando di arrestare l'ondata di criminalità e corruzione che attanaglia la città. Ferito quasi a morte in un “incidente”, Alex viene salvato dalla avanguardistica tecnologia robotica della OmniCorp, ritornando in servizio con nuove straordinarie abilità ma con un cuore sempre umano che gli provocherà non pochi problemi.

Il cast

Immagine

Le stelle che formano il cast sono: Joel Kinnaman (Alex Murphy/RoboCop), Jay Baruchel (Pope), Samuel L. Jackson (Pat Novak), Gary Oldman (Dr. Dennett Norton), Abbie Cornish (Clara Murphy), Michael Keaton (Raymond Sellers), Jackie Earle Haley (Maddox), Aimee Garcia (Kim), Jennifer Ehle (Liz Kline), Miguel Ferrer (Vallon), Zach Grenier (Senatore Dreyfuss) eJohn Paul Ruttan (David Murphy).

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views