Sarà Ryan Gosling ad interpretare il ruolo de La Bestia nel progetto cinematografico del rifacimento della popolare favola, già notissimo cartone Disney di decenni fa, che resta tra i film della casa americana più amato da grandi e piccini. Il film, diretto da Bill Condon, vedrà appunto Gosling prendere parte al progetto al fianco di un altro nome fortissimo del cinema internazionale, ovvero quella Emma Watson divenuta celebre soprattutto per il suo ruolo nella saga di Harry Potter. E' quanto affermato da accreditate fonti estere, tra tutte quella del Mirror.

L'attrice aveva infatti annunciato di essere stata scritturata per la parte di Belle diversi giorni fa, a fine gennaio. In realtà i rumors davano da tempo per scontato che fosse proprio la Hermione di “Harry Potter” ad interpretare il ruolo in carne ed ossa di una delle principesse Disney più amate. Non c’è stata quindi nessuna particolare sorpresa quando Emma Watson ha dato la notizia sul suo profilo ufficiale Facebook, ma questo non ha impedito ai fan di esprimere gioia e felicitazioni per l’importante opportunità che la Watson può cogliere. Emma Watson era stata accreditata come la possibile di Belle di una versione più dark della favola, prodotta dalla Warner e che vedeva Guillermo del Toro alla regia. Il progetto fu però messo da parte.

La voce sulla partecipazione di Gosling alla produzione, che dovrebbe concretizzarsi nel 2016, si è fatta sempre più concreta negli ultimi giorni, sino a divenire pressoché sicura questo pomeriggio. Le fan sono fortemente esaltate, essendo Gosling l'uomo più sexy del mondo dello show business internazionale e dunque uno dei più ricercati ed amati dal pubblico femminile. Insomma, ce lo si riesce ad immaginare principe azzurro, il problema è riuscire a concepire l'idea che possa trasformarsi in Bestia: per questo è abbastanza ovvio che saranno il trucco e il parrucco a svolgere un ruolo essenziale.