10:32

Sage Stallone, figlio di Sylvester, trovato morto nella sua casa

Sage, detto Stoney, aveva 36 anni. E' stato trovato morto nel suo appartamento di Hollywood e la causa del decesso potrebbe essere un mix letale di farmaci.

Sage Stallone, figlio di Sylvester, trovato morto nella sua casa.

Il figlio trentaseienne di Sylvester Stallone, Sage, è stato trovato morto nella sua casa di Hollywood. Lo ha riferito la NBC sulla base di fonti della polizia di Los Angeles, precisando che le ragioni del decesso non sono ancora state rese note. Tuttavia, altre fonti non escludono che una delle cause potrebbe essere una overdose di farmaci che avallerebbe la tesi di un probabile suicidio. Il legale di Sage, l’avvocato George Braunstein, ha già dichiarato, all’emittente NBC 4, che in questo periodo il giovane uomo stava bene, lavorava a vari progetti cinematografici e pensava addirittura di sposarsi.

Sage negli anni Novanta aveva interpretato il ruolo di Rocky Balboa Jr. in “Rocky 5” – e la scena che vi proponiamo è davvero molto commovente, sintesi del profondo rapporto che c’era realmente tra padre e figlio – mentre nel 1996 è stato sempre al fianco del padre nel film “Daylight – Trappola nel tunnel”, dove impersonava uno dei superstiti. Nel 2006 l’attore ha rifiutato d’interpretare nuovamente la parte del figlio del pugile in “Rocky Balboa” e fu rimpiazzato da Milo Ventimiglia, star del telefilm “Heroes”. Sylvester Stallone ha appreso la notizia nel bel mezzo del tour promozionale della sua nuova pellicola “I Mercenari 2 – The Expendables” ed è comprensibilmente a pezzi, devastato dal dolore dell’improvvisa e inaspettata perdita del figlio. Questo è quanto è stato dichiarato dall’agente Michelle Bega nel comunicato stampa. Adesso sta agli inquirenti far luce sulle cause del terribile evento.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE